Charles de Ketelaere sembra essere rinato. Dopo una stagione molto difficile con la maglia (pesante) del Milan, il trequartista belga ha ritrovato fiducia grazie all'Atalanta; è presto per dirlo, ma le due reti realizzate in queste prime settimane sono già un indizio importante.

L'ex Bruges è andato a segno anche ieri con la maglia della sua Nazionale, nel 5-0 rifilato all'Estonia. Un gol bello e cercato con forza, quello che ha fissato definitivamente il risultato, festeggiato simulando una telefonata. Su Instagram, CDK ha postato proprio quest'immagine, ricevendo una valanga di commenti, tra cui quelli di alcuni ex compagni di squadra come Rafael Leao, che ha scritto "My boy" con tanto di cuore accanto.

Anche Alexis Saelemaekers e Teun Koopmeiners si sono uniti ai complimenti: il centrocampista olandese ha postato solo l'emoji del fuoco, a sancire il periodo "on fire" di De Ketelaere. Tra i vari commenti anche quelli delle pagine ufficiali del Belgio e dell'Atalanta, ma anche di tanti tifosi del Milan che lo rimpiangono. Uno, in particolare, fa sorridere: "Ti stava richiamando Pioli". Fino a giugno c'è ancora tanta strada da fare, ma le premesse sono incoraggianti.

Sezione: Altre news / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 00:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print