Momenti di paura mercoledì mattina a Como per Maxence Caqueret, centrocampista del club lariano, coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via San Fermo della Battaglia. L'episodio si è verificato intorno alle ore 7 quando il calciatore, al volante di un SUV Bentley Bentayga, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.

LE PRIME IPOTESI - Ancora da chiarire con certezza le cause dell'impatto, ma tra le ipotesi più accreditate c'è quella dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ore precedenti. Saranno ora le indagini delle forze dell’ordine, prontamente intervenute sul posto, a ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.

NESSUN FERITO - Nonostante l’impatto, avvenuto con un autobus di linea della compagnia ASF che transitava sulla medesima strada, non si sono registrati feriti. Né Caqueret né l'autista e i passeggeri del mezzo pubblico hanno riportato conseguenze fisiche. Sul posto sono arrivati subito anche i soccorsi, che non hanno però dovuto procedere a ricoveri.

IL SILENZIO DEL COMO - Al momento, il Como Calcio non ha ancora commentato ufficialmente l’accaduto. Probabile che la società decida di attendere l’esito definitivo degli accertamenti prima di prendere una posizione ufficiale.

GRANDE SPAVENTO, MA NULLA DI PIÙ - Fortunatamente, dunque, la vicenda si è conclusa senza conseguenze gravi. Per Caqueret solo un brutto spavento, ma nessun problema che ne impedisca la regolare ripresa delle attività sportive.

Sezione: Altre news / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 23:35
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print