Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Atalanta e Hellas Verona grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'ATALANTA -Gasperini ieri ha provato la formazione anti-Verona, Gomez ci sarà e giocherà accanto ad Ilicic, con Muriel unica punta. A riposo De Roon e Gosens, a centrocampo spazio a Hateboer, Pasalic, Freuler e Castagne. In difesa Gollini potrebbe scendere in campo (dunque nessun turnover con Sportiello), nella linea a tre confermati Toloi, Palomino e Djimsiti.

COME ARRIVA L'HELLAS - Tutta da reinventare la difesa a protezione di Silvestri: Gunter è squalificato, Kumbulla difficilmente recupererà in tempo dall'infortunio alla coscia destra. Rrahmani la certezza, accanto a lui potrebbero esserci Bocchetti ed Empereur, resta però in corsa anche Dawidowicz. Dopo la panchina contro la Roma dovrebbe tornare titolare Veloso: è lui il favorito per fare coppia in mediana con Amrabat. Faraoni e Lazovic sugli esterni, davanti il ko di Salcedo restringe il ventaglio di scelte: Verre e Zaccagni partono in pole per agire alle spalle di Di Carmine.

Sezione: Altre news / Data: Sab 7 Dicembre 2019 alle 09:15 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TA
Vedi letture
Print