Dalle frequenze di Radio 24, durante Tutti Convocati, Pierluigi Pardo commenta il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli a distanza di dieci anni dal suo addio: "Mazzarri è stato per anni vittima del personaggio creato con la sua cattiva gestione della comunicazione alla stampa e non solo. Ormai è diventato schiavo del personaggio creatosi a seguito di alcune dichiarazioni. Emblematica la partita tra Inter e Verona, quando scaricò le responsabilità del pareggio subito in rimonta al cattivo tempo".
I dettagli del suo contratto in azzurro
Walter Mazzarri ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024, senza nessuna opzione di rinnovo, con la società campione d'Italia che si riserva comunque di valutare un eventuale rinnovo al termine di questa stagione in base ai risultati ottenuti dalla squadra in questi sette mesi. Starà all'allenatore cercare di guadagnarsi la conferma, già dalle prime partite, visto che il calendario sarà proibitivo. Dopo la sosta gli azzurri saranno impegnati infatti al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, per poi sfidare il Real Madrid al Bernabeu un Champions League. Infine altre due gare di campionato, contro le prime della classe: Inter al Maradona il 3 dicembre e Juventus all'Allianz Stadium l'8. Un avvio da brivido, ma Mazzarri vorrà farsi trovare pronto.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 11:00 Italia, sogno 5 squadre in Champions ancora possibile
- 10:30 Juventus, serve un nuovo attaccante per tornare al vertice. Nel mirino Retegui
- 10:00 adidas e FIGC svelano il nuovo Away Kit della Nazionale Italiana di calcio
- 09:30 Via libera agli investimenti sui giovani. Gravina: “Risorse assegnate in linea con il nuovo progetto tecnico della FIGC”
- 09:00 Calcio a 5, Match point Chignolese: a Milano la notte che vale la storia e l'approdo in Serie B
- 08:30 Trionfo Bologna all'Olimpico: rossoblù ai quarti di Europa League, Roma in lacrime
- 08:15 Juventus, intrigo Spinazzola: Comolli fiuta l'affare a zero ma l'esterno aspetta il Napoli
- 08:00 Da Samardzic ad Ahanor: la Champions della Dea tra notti epiche, traguardi storici e il muro bavarese
- 07:30 Sorpresa nel cuore di Monaco: il cameriere della birreria svela ai tifosi di essere il cugino di Djimsiti
- 07:00 L'Atalanta esce a testa alta: la lezione del Bayern, il mito di De Roon e lo sprint per il campionato
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Un genio da Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Retegui chiama. La Juve ascolta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Un sogno Italiano"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Una Champions da oltre 70 milioni"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, i numeri della Champions"
- 02:00 Probabili formazioniAtalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni
- 01:00 VideoEuropa League / Roma-Bologna 3-4, tabellino & gol
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Michele Cossato e i retroscena: "Nello spogliatoio dell'Atalanta mi fecero la guerra. È l'ora della verità"
- 00:50 VideoLa Fiorentina soffre ma vola: rimonta in Polonia contro il Rakow e quarti di Conference in tasca
- 00:45 La notte magica di Cambiaghi: l'ex Atalanta stende la Roma e lancia il Bologna
- 21:15 Il tesoro della Champions League: il nuovo format arricchisce i club e sei squadre volano oltre i 100 milioni
- 21:15 La Serie A si interroga: il 10-2 del Bayern svela il ritardo tecnico e fisico delle italiane
- 21:00 Numeri da capogiro e istinto killer: Krstovic è l'arma in più della Dea verso l'Europa
- 20:30 Dea, la rosa si svaluta: bruciati quasi 50 milioni. Ahanor è l'unica miniera d'oro, crollo per Scalvini ed Ederson
- 20:15 Verso la finale di Champions: il Real Madrid sfida il Bayern, derby iberico tra Barça e Atletico
- 19:15 Scritte e striscioni contro Urbano Cairo: denunciato un 72enne
- 19:00 Crollo Atalanta rispetto allo scorso anno, i numeri condannano i nerazzurri: solo la Fiorentina fa peggio in tutta la Serie A
- 19:00 Ilicic a cuore aperto: l'amore per Bergamo, la cura Gasperini e il grande rimpianto europeo
- 18:45 Il cordoglio della Lega Calcio Serie A per la scomparsa di Michael Hartono
- 18:30 Caos in Coppa d'Africa, il presidente della CAF Motsepe rompe il silenzio: "Nessun favoritismo, la parola al TAS"
- 18:15 Polemiche archiviate: l'Inter e Chivu tornano a parlare dopo il caos con l'Atalanta
- 18:00 Bergamo si tinge d'azzurro: le Coppe e le maglie storiche dell'Italia in mostra al Donizetti
- 17:30 Luca Percassi saluta la Champions: "Usciamo a testa alta, ora concentrati su campionato e Coppa Italia"
- 17:15 Sospiro di sollievo in casa Italia: solo un edema per Tonali, ci sarà contro l'Irlanda del Nord
- 17:00 Gravina rassicura l'Italia: "A Bergamo un sold out da record per la Nazionale"
- 16:45 L'Atalanta si prende la Nazionale, la carica di Gattuso verso i Mondiali parla nerazzurro
- 16:30 Nazionale Under 21: in vendita i biglietti per Italia-Macedonia del Nord, tagliandi a partire da 5 euro
- 15:45 Calciomercato DeaAsse di mercato infuocato: l'Atalanta blinda Palestra, l'Inter prepara la maxi-offerta da 50 milioni
- 14:30 De Roon entra nell'Olimpo: 435 volte Atalanta, eguagliato il mito di Bellini nella notte di Monaco
- 14:17 Calciomercato DeaNiente riscatto per Musah: i 24 milioni chiesti dal Milan sono considerati eccessivi
- 14:15 Il cordoglio nerazzurro per la scomparsa di Hartono: il messaggio della dirigenza
- 14:12 UfficialeEffetto domino sul campionato: la Lega stravolge gli orari e sposta la gara dell'Atalanta
- 14:00 Notte da giganti per gli ex Atalanta: Musso eroe a Londra, Lookman inventa per l'Atletico
- 13:00 AtalantaU23-Cavese nel mirino dell'ONMS. Restrizioni in arrivo per gli ospiti
- 13:00 DirettaPalladino in conferenza: "Grazie ai tifosi, un percorso fantastico: dal Bayern impariamo i nostri limiti per crescere"
- 12:30 Atalanta-H. Verona, ecco quando parlerà Sammarco
- 12:00 Atalanta-H. Verona, ecco chi dirigerà il match della New Balance Arena
- 12:00 De Roon nella storia dell'Atalanta: "435 presenze e non mi fermo. Kane insegna l'umiltà, in Italia siamo troppo statici"
- 11:45 Conte e Sarri nel club dei 600
- 11:00 Lutto nel calcio, addio a Michael Bambang Hartono: proprietario del Como
