La notizia più curiosa della giornata riguarda senza dubbio la possibile entrata nel mondo del calcio di Pornhub, portale web di intrattenimento per adulti che vorrebbe sponsorizzare una squadra italiana col proprio marchio. Per commentare questa colorita possibilità, ci siamo rivolti al massimo esperto del settore. Stiamo parlando del pornoattore Rocco Siffredi, che in esclusiva per TuttoMercatoWeb ha detto la sua su questa eventualità: "Non ci vedrei niente di male, assolutamente. I soldi Pornhub ce li ha e anche parecchi, quindi potrebbe venir fuori davvero una grande partnership con il mondo del calcio".
Non sarebbe la prima volta che il mondo del porno cerca di uscire dalla propria nicchia. Anche lei ha spesso prestato la sua immagine a scopi pubblicitari o commerciali...
"Sì, è successo ma spesso siamo andati incontro a diversi problemi. In altre occasioni abbiamo provato a legarci ad eventi di beneficenza ricevendo per lo più no secchi davanti alla nostra candidatura. Fare della morale dietro a certe opportunità non mi sembra corretto, per questo dico che davanti ad una sponsorizzazione del genere per una squadra di calcio non ci vedrei niente di male".
Insomma, crede davvero ad una sinergia fra questi due mondi così distanti?
"Secondo me Pornhub dovrebbe rivolgersi ad un altro pubblico, per esempio a quello motociclistico, o comunque legato ai motori. Ma anche col calcio potrebbe togliersi delle soddisfazioni".
Quale squadra si immagina come apripista, in tal senso?
"Vedrei bene una partnership con Roma o Sampdoria. Lo dico perché li ci giocano Totti e Cassano, i due giocatori che secondo me sarebbero perfetti per lavorare in un film porno".
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 22:30 Lazio-Parma 1-1, Noslin risponde a Delprato
- 20:00 Hellas Verona-Fiorentina 0-1, per i viola tre punti d'oro
- 18:03 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Levak provvidenziale, Cassa straripante
- 18:02 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Anelli para-rigori, Baldo rapace
- 18:00 Lazio-Parma, momenti opposti. Calcio d'inizio 20.45
- 18:00 H. Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali
- 17:45 3-3 al De Simone, Bocchetti: “Peccato per le occasioni sprecate, ma continuiamo a lottare”
- 17:15 Atalanta rimonta la Roma: 2-1 a Zingonia e 9º risultato utile consecutivo
- 17:10 Il Sassuolo la ribalta e inguaia il Cagliari: Garcia e Pinamonti firmano la rimonta, finisce 2-1
- 16:59 Primavera 1 / Atalanta-Roma 2-1, il tabellino
- 16:56 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / ATALANTA-ROMA Frana Gomme Madone, 2-1
- 16:45 Emozioni al De Simone: pareggio spettacolare tra Siracusa e Atalanta U23
- 16:33 Il patto di Allegri: "Milan, il destino è nostro. L'Azzurro? Ora conta solo la Champions"
- 16:27 Serie C, gir. C / Siracusa-AtalantaU23 3-3, il tabellino
- 16:26 DirettaRivivi SIRACUSA-ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 3-3
- 16:02 Oltre 280 milioni in dieci anni: il CIES celebra il settore giovanile dell'Atalanta, è 14ª al mondo
- 16:00 L'Inter riparte dall'orgoglio di Chivu: "Nessun processo a Bastoni. Roma avvisata, non cerchiamo alibi"
- 16:00 Verona-Fiorentina, scontro diretto salvezza. Calcio d'inizio ore 18
- 15:45 Gasperini prenota la Champions a San Siro: "Volata decisiva, la Roma non si smantella. E sul calcio italiano..."
- 15:30 Probabili formazioniLecce-Atalanta, le probabili formazioni
- 15:25 Serie C, l'illusione dura poco: il Siracusa ribalta la Dea all'intervallo
- 15:18 Calciomercato DeaEderson a un passo dall'addio: patto d'acciaio con l'Atletico Madrid, svelate le cifre dell'offerta
- 15:15 Calciomercato DeaMuharemovic contro Palestra: l'Atalanta osserva la sfida che ha stregato l'Europa
- 15:11 Lecce, Camarda vede la luce: lunedì in tribuna per la sfida alla Dea, poi il rientro in gruppo
- 15:00 Sassuolo-Cagliari, le formazioni uffiiciali
- 15:00 DirettaLecce, Di Francesco in conferenza: "Niente alibi, vogliamo battere l'Atalanta sui duelli"
- 14:05 UfficialePrimavera 1 / Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 14:00 Palladino: "Commisso un papà, Berlusconi un geniale visionario"
- 14:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Serafino (TeleRama): "Il Lecce non ha più margini d'errore. Krstovic ci manca, ma qui ha lasciato un grande ricordo"
- 13:45 UfficialeSerie C, gir. C / Siracusa-AtalantaU23, le formazioni ufficiali
- 11:41 Palladino senza filtri: "Nazionale un disastro, ecco la verità sulla Fiorentina. Ora porto la Dea in Champions"
- 11:30 Palladino a 360°: lo strappo con Firenze, i retroscena sulla Juve e il folle sogno Champions a Bergamo
- 11:15 Mondiali 2026: prezzi record per la finale, scoppiano le polemiche
- 10:45 Palladino: "Vogliamo l'Europa, Bergamo ambiente ideale per me. Su Palestra..."
- 10:00 Palladino: "Calcio italiano, serve una rivoluzione dalle fondamenta"
- 09:30 Cagliari appeso al talento di Palestra: la Dea pregusta l'asta milionaria ma la Serie A è un obbligo
- 08:45 Fuga di talenti e passaporti contesi: Inacio e Tresoldi simboli di un'Italia che perde i suoi gioielli
- 08:30 Dentro o fuori a Siracusa: l'Atalanta U23 cerca la fuga salvezza con vista sui playoff
- 08:00 ZingoniaRivoluzione forzata al Via del Mare: come cambia la Dea senza due big, Krstovic guida l'attacco
- 07:45 Sprint nerazzurro per il pass europeo: calendario di fuoco ma le storiche statistiche esaltano la Dea
- 07:15 Calciomercato DeaL'Atalanta fiuta il colpo Summerville: l'ala olandese strega Palladino, bagarre in mezza Europa
- 07:00 ZingoniaIl modello Zingonia umilia la Serie A: l'unica fabbrica d'oro in un'Italia calcistica in rovina
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Spalletti bonus finiti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta in campo a Lecce a Pasquetta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Momento Toro"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Redditività dei vivai, Atalanta 14ª al mondo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta. A Lecce Krstovic grande ex per l’attacco"
- 00:38 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Siracusa-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 00:14 Febbre da grande notte a Bergamo: stadio quasi esaurito, l'Osservatorio vara la stretta sugli ospiti juventina
- 00:03 L'incoronazione di Marilungo: "La Dea è una big assoluta, a Lecce sarà una partita da fuochi d'artificio"
