Il lungo percorso di recupero sembra finalmente essere giunto alle battute conclusive. Francesco Camarda vede la tanto attesa luce in fondo al tunnel dopo il grave infortunio alla spalla destra che lo ha tenuto forzatamente lontano dai campi di gioco dallo scorso 6 gennaio. Il giovanissimo centravanti, classe 2008, si prepara a stringere i denti per rimettersi a disposizione in vista del rovente rush finale del campionato.
IL COMUNICATO E LA PRESENZA ALLO STADIO - La società pugliese ha diramato in queste ore una nota ufficiale per tracciare con esattezza il cronoprogramma clinico del suo talento. – come riporta TuttoMercatoWeb – il promettente attaccante ha fatto temporaneamente ritorno nel Salento e lunedì pomeriggio si accomoderà sulle tribune del Via del Mare. L'obiettivo è quello di supportare da vicino i propri compagni nell'ostica e cruciale sfida casalinga contro l'Atalanta guidata da Raffaele Palladino, un gesto che testimonia il forte attaccamento alla maglia in un momento di estrema delicatezza.
L'ULTIMO STEP E LE SPERANZE DI DI FRANCESCO - Subito dopo il triplice fischio del posticipo contro la corazzata nerazzurra, la punta di proprietà del Milan farà nuovamente le valigie in direzione Lombardia per completare la fase conclusiva della sua riabilitazione specialistica. Il club giallorosso ha infatti chiarito le tappe future precisando che «il giocatore, come da programma, si aggregherà successivamente al gruppo per questo finale di stagione». Il tecnico Eusebio Di Francesco e l'intera piazza leccese incrociano le dita, sperando di ritrovare al più presto i gol e la freschezza della loro stella nascente per agguantare la tanto agognata salvezza.
Un rientro che promette di infondere nuova linfa all'attacco pugliese, ma che per ora costringe il predestinato al ruolo di tifoso d'eccezione nell'imminente e complicatissima battaglia sportiva contro gli orobici.
© Riproduzione Riservata
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 15:00 Atalanta-Bologna, ecco i convocati di Italiano
- 14:30 Bologna, Italiano sfida l’Atalanta: "Ci proveremo fino alla fine". E su Skorupski: "Se starà bene giocherà lui"
- 13:29 DirettaPalladino si congeda dall’Atalanta in conferenza: “Ho dato tanto, spero di aver lasciato un segno”
- 13:00 Freuler, la “last dance” tra Atalanta e Bologna: emozioni e futuro in bilico
- 12:30 Fiorentina–Atalanta, misure di sicurezza rafforzate per il settore ospiti
- 12:00 Esclusiva TADalla Bona a TA: "Il Chelsea fu una favola, ma oggi mi sento in debito con l'Atalanta"
- 11:45 Italia U17 dal 19 al 22 maggio stage pre-Europeo: tra i convocati due nerazzurri
- 10:45 Atalanta-Bologna, sfida per il settimo posto. Ecco precedenti e curiosità
- 10:15 Lega Calcio Serie A e UNAR promuovono la campagna “A + LOVE”
- 09:30 L'addio amaro del Faraone: El Shaarawy annuncia il divorzio dalla Roma a un passo dal derby
- 08:45 Matri sentenzia: "Allegri porterà il Milan in Champions. Gasperini? Ha la Roma in pugno"
- 08:30 Il derby che vale una carriera: Sarri sfida Gasperini sapendo che potrebbe essere la sua ultima volta
- 08:00 Conference o niente: la Dea gioca la carta più importante della stagione contro il Bologna
- 08:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Samuele Dalla Bona si confessa da doppio ex: "Mi sentirò sempre in debito con l'Atalanta"
- 07:45 De Ketelaere al Mondiale, record storico della Dea già riscritto
- 07:30 Quattro atalantini al Mondiale, una Conference quasi in tasca e un futuro tutto da riscrivere
- 07:15 ZingoniaDjimsiti prova a salvare la Dea: l'albanese stringe i denti, Palladino studia il piano B
- 07:00 Magoni sentenzia: "La Conference si può vincere, e la Dea non è affatto delusa"
- 06:45 PRIMA PAGINA – il Romanista: "Roma chiamò"
- 06:45 PRIMA PAGINA – L'Eco di Bergamo, Magoni: "Atalanta-Bologna decisiva per l'Europa"
- 06:45 PRIMA PAGINA – La Gazzetta dello Sport: "Faremo i Diavoli"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Quotidiano Sportivo: "Epico Sinner sogno finale"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Tuttosport: "Bernardo-Juve sì o no in 10 giorni"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: "Bernardo ha scelto"
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 04:00 Inacio firma, Dortmund lo blinda fino al 2029: la Dea paga il prezzo più amaro
- 03:00 Probabili formazioniAtalanta-Bologna, le probabili formazioni
- 00:15 Calciomercato DeaIl Manchester United prepara l'assalto a Ederson: 50 milioni per strappare il brasiliano alla Serie A
- 00:00 Calciomercato DeaD'Amico ai saluti dopo l'arrivo di Giuntoli, scatta il derby di mercato tra Milan e Roma
- 23:00 Lorenzo Casalino in prima linea fuori dallo Stivale: dal red carpet di Cannes alla finale nazionale dei Dance Music Awards
- 23:00 Calciomercato DeaTerremoto dietro le scrivanie: D'Amico ai saluti con l'Atalanta, il Milan fiuta il grande colpo
- 22:00 Ultime chiamate per Samardzic e Sulemana, l'Atalanta ora chiama in gioco le risposte di investimenti importanti
- 21:30 Calciomercato DeaAhanor, pronto adeguamento e rinnovo con la Dea: ingaggio quintuplicato per scacciare la Premier
- 21:15 Il volo dell'aquila Carnesecchi: mentalità alla Michael Jordan per blindare il futuro della Dea
- 21:00 Scamacca, il bomber dimenticato: Palladino sceglie Krstovic, ma il romano ha 180 minuti per la rivincita
- 20:45 Colantuono avverte: "Eredità di Gasperini pesantissima. Giuntoli? Scelta da Champions"
- 20:15 Calciomercato DeaGiuntoli-Atalanta, svelati i dettagli e la durata del contratto del nuovo uomo mercato nerazzurro
- 19:45 Toto-formazione - Rebus totale a Zingonia: de Roon pronto al sacrificio, sorpresa Obric?
- 19:31 Vieri stronca gli alibi: la verità sugli infortuni, il dominio Inter e il crollo dell'Italia
- 19:15 Addio Fiorentina, Pioli risolve il super contratto: la mossa decisiva di Paratici per sbloccare il mercato
- 19:15 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Anelli para tutto ma non basta, Bosi non trova rimedi
- 19:13 Zaniolo si confessa: "Pregiudizi e cavolate, ma rifarei tutto tranne una cosa"
- 19:00 Serie A, 37ª giornata / 180' al termine della stagione, il programma e la classifica
- 18:49 De Rossi a cuore aperto: "Il Genoa mi ha cambiato. Salvarci era giusto, ora voglio di più"
- 18:40 Primavera 1, 38ª giornata / Risultati e classifica aggiornata. Il punto
- 18:06 Calciomercato DeaAtalanta U23 su Cerbone, il Casarano ha trovato la sua plusvalenza?
- 18:00 PodcastMilan, conta alla rovescia per il caos panchina: Champions o no, il futuro si decide adesso
- 17:30 Carobbio si racconta: "Caduto in basso, ma rialzarmi era l’unica strada. Tornare all’Atalanta? Sarebbe un sogno"
- 17:19 Calciomercato DeaRivoluzione panchine in Serie A: chi resta, chi vola e chi trema nelle ultime due giornate
- 17:18 Denis: "Palladino non ha raggiunto gli obiettivi, la Dea ha fatto le sue valutazioni"
