Non si fermano le polemiche sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. Sulle colonne de Il Corriere dello Sport la querelle va avanti con nuove accuse. I dettagli, si legge, emergono sempre più ultim’ora grazie anche ai video che trapelano. Immagini riprese non dalle telecamere televisive, ma da quelle dei cellulari e che in questo momento circolano in rete. Sia chiaro, c’è da premettere che le discussioni che alimentano queste voci sono da ambo le parti: c’è chi difende il dirigente interista, chi invece appoggia l’intervento del difensore bianconero. Max Allegri in conferenza stampa ha tenuto a precisare che "Bonucci ha pagato la multa, il caso può dirsi chiuso", come a voler mettere un punto finale a questa storia.

LA RICOSTRUZIONE DALLE IMMAGINI- Ma cos’è che viene incriminato a Mozzillo? Sul fronte juventino c’è una frase che il dirigente avrebbe detto. Una frase che ha fatto scattare la scintilla: "Entra adesso…", il riferimento al centrale della Juventus è palese. Parole che, però, sembrano non essere state carpite dalla Procura o dal giudice sportivo. Motivo per cui il segretario interista è stato in un certo senso graziato, nonostante la sua presenza in campo non fosse stata indicata sulla distinta.

Sarà stata l’euforia del momento, la frustrazione di aver appena subito il gol che mette fine ai giochi. Bonucci non ci sta e va a muso duro con Mozzillo: "Non mi esulti in faccia, che c**** fai?" mentre strattona e spinge il segretario interista che replica: "Ma cosa fai?". Subito dopo i due vengono divisi. Il fuoco della polemica, anche a distanza di giorni, è ancora acceso. 

Sezione: Altre news / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 19:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print