Arriva una doccia fredda per la tifoseria nerazzurra in vista del prossimo impegno di campionato. Si informa che in occasione di Como-Atalanta, gara valida quale 23° turno di Serie A Enilive in programma domenica 1 febbraio 2026 alle ore 15:00, lo Stadio Comunale “G. Sinigaglia” sarà blindato per i sostenitori della Dea.

IL DECRETO - Sono state infatti adottate con Decreto Prefettizio delle misure restrittive rigide per motivi di ordine pubblico. Le prescrizioni ufficializzate in queste ore sono chiare e non lasciano spazio a interpretazioni: è stata disposta la chiusura totale del Settore ospiti dell'impianto lariano.

DIVIETO PER I RESIDENTI - Oltre alla chiusura dello spicchio dedicato, il provvedimento si estende a tutti i possibili acquirenti provenienti dalla terra orobica, per evitare commistioni negli altri settori. È scattato infatti il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bergamo. Cancellata, dunque, una delle trasferte più vicine e attese della stagione.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Altre news / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 19:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print