Nell'ambito delle strategie di mercato del calcio italiano, l'Atalanta si trova al centro dell'attenzione con due dei suoi talenti più promettenti, Carnesecchi e Scalvini, ora nel mirino dell'Inter. Ma c'è un twist interessante, poiché anche il Milan è interessato al portiere Carnesecchi - come già rivelato dalla nostra Redazione di TuttoAtalanta.com qualche giorno fa -, aprendo la possibilità di un futuro derby milanese per il giovane talento.

MAROTTA GUARDA A ZINGONIA - L'Inter, sotto la guida di Marotta e il supporto di Inzaghi, sta seguendo la linea di puntare sui giovani talenti italiani. La strategia, già evidente con giocatori come Barella e Bastoni, si estende ora a Carnesecchi e Scalvini dell'Atalanta. Carnesecchi, il giovane portiere dell'Under 21, è diventato un obiettivo di alto profilo per l'Inter, grazie ai buoni rapporti con la società bergamasca.

DERBY MILANESE PER CARNESECCHI - Ma la situazione si complica, poiché anche il Milan sembra interessato a Carnesecchi. Questo potrebbe portare a una competizione accesa tra i due club milanesi per assicurarsi il talentuoso portiere. Il futuro di Carnesecchi è ora più incerto che mai, con la possibilità di un derby milanese nel suo destino.

SCALVINI NEL MIRINO DI INZAGHI - Oltre a Carnesecchi, l'Inter tiene d'occhio da tempo anche Scalvini, un altro giovane promettente dell'Atalanta. La squadra nerazzurra è determinata a continuare a sfruttare il vivaio dell'Atalanta per rafforzare la propria squadra.

LA DEA E LA SCELTA TRA I PALI - Nel frattempo, l'Atalanta dovrà affrontare le decisioni sul futuro dei suoi portieri. Con Carnesecchi nel mirino di Inter e Milan, il giovane Under21 potrebbe però prendersi la titolarità alla Dea a discapito di Musso che sembra ora avere i galloni di numero uno.  

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Calciomercato / Data: Lun 16 ottobre 2023 alle 07:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print