Radu all'Auxerre - L'Auxerre ha messo la freccia e superato le concorrenti nella corsa a Ionut Radu. Il portiere di proprietà dell'Inter, ma in prestito alla Cremonese, lascia così l'Italia in prestito e già nella giornata di domani dovrebbe essere in Francia per visite mediche e firma sul contratto.

Carboni al Monza - Dopo 6 mesi al Cagliari, Franco Carboni è pronto a spostarsi a Monza. Il centrocampista classe 2003 arriverà dall'Inter, con i club che hanno concordato la formula del prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri.

Il futuro di Zaniolo - Il giocatore vuole lasciare subito la Roma, per ammissione di José Mourinho. Ma la Roma non vuol fare sconti e parte dalla valutazione di 40 milioni di euro. Juventus e Milan lo apprezzano ma non hanno spazio di manovra, oggi. Per questo l'unica pista è quella che porta in Premier League dove hanno mostrato interesse Tottenham, West Ham e Leicester.

Skriniar e il PSG - Sarà l'ultima di Milan Skriniar a San Siro? La possibilità esiste, con l'Inter che oramai sembra essersi rassegnata a perdere lo slovacco a parametro zero in estate. Il PSG però potrebbe lanciare l'assalto adesso, anticipando la mossa estiva: Galtier spinge per averlo subito, l'Inter con 20 milioni sul piatto potrebbe dire sì.

Bakayoko all'Adana Demirspor - Nei giorni scorsi il club turco è sbarcato in Italia per trattare col Milan il centrocampista. Fuori dai radar rossoneri, Vincenzo Montella lo accoglierebbe volentieri in rosa ma il diretto interessato ancora non ha sciolto le riserve: l'operazione può sbloccarsi nel giro di poco tempo, resta da capire se Bakayoko accetterà la nuova destinazione.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print