Niente Roma per Jurgen Klopp. A chiarire ogni dubbio sulle voci circolate nelle ultime ore, secondo le quali l'allenatore tedesco sarebbe potuto approdare sulla panchina giallorossa, ci ha pensato direttamente il suo agente Marc Kosicke. In una breve dichiarazione al portale arabo winwin.com, Kosicke ha liquidato la questione con poche parole molto chiare: "Questa notizia non è vera".

I RUMORS DALL'ITALIA – La notizia di un possibile arrivo di Klopp alla Roma era stata rilanciata con grande enfasi da La Stampa, suscitando entusiasmo tra i tifosi romanisti e curiosità nel mondo del calcio. Tuttavia, la smentita immediata dell'agente spegne sul nascere ogni tipo di speculazione, almeno per ora.

FUTURO IN SAUDI PRO LEAGUE? – Non è un caso che la dichiarazione sia stata rilasciata proprio a un portale arabo: il tecnico tedesco, infatti, nelle ultime settimane è stato fortemente accostato anche a diverse società della Saudi Pro League, campionato che sta attirando grandi nomi dal calcio europeo.

ROMA, TUTTO DA RIFARE? – La Roma dovrà quindi cercare altrove il successore di Claudio Ranieri, tornando così al punto di partenza dopo questo rumor rapidamente sfumato. Il capitolo Klopp è da considerarsi chiuso, in attesa di nuovi sviluppi sul fronte allenatore.

Porte chiuse per la Roma, ma quale sarà davvero il futuro di Klopp?

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 13:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print