Dopo una stagione positiva con 36 presenze e 5 gol indossando la maglia del Cosenza, Simone Mazzocchi, attaccante classe 1998 di proprietà dell'Atalanta è ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Difficilmente, infatti, rimarrà a Bergamo, seppur nelle fila della formazione Under23, dato che per lui gli interessamenti non mancano. A partire, proprio, da quello del Cosenza che vorrebbe riaverlo anche per il torneo cadetto che sta per iniziare.

Stando, però, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sul giocatore ci sono le mire anche di altri due club di Serie B come il Catanzaro, che deve trovare un'alternativa a Pietro Iemmello dopo la mancata conferma di Alfredo Donnarumma e il Sudtirol che vorrebbe aggiungere peso al proprio fronte offensivo oggi sulle spalle dei soli Odogwu, Merkaj e Rover riprendendo un calciatore che ha già militato a Bolzano in due occasioni distinte (dal 2018 al 2020 e nella stagione 2022/2023).

Mazzocchi (25), oltra a quella della Dea nel settore giovanile dei Lupi calabresi e degli altoatesini, in carriera ha indossato le maglie di Ternana, Reggiana e Siracusa.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 22:24
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print