L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99.

La quarta avventura del Pistolero in Italia. Piatek porta alla Salernitana un gol ogni due partite

Krzysztof Piatek è pronto a sparare ancora sui campi di Serie A. La Salernitana, dopo un inseguimento durato settimane, ha chiuso la trattativa con l'Hertha e definito i termini contrattuali col polacco che così è pronto a dare il via alla sua quarta esperienza italiana dopo Genoa, Milan e Fiorentina.

La Salernitana aspetta i suoi gol
L'arrivo dell'ex attaccante viola rappresenta la ciliegina sulla torta del mercato granata portato avanti da Morgan De Sanctis. Le cifre dell'operazione danno ragione alla scommessa, se vogliamo chiamarla così, visto che Piatek arriva all'Arechi in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra fra i 7 e gli 8 milioni di euro. In totale, nelle 80 presenze con le maglie dei club italiani, il Pistolero ha messo insieme 41 gol. Di fatto un'esultanza ogni due partite. Numeri importanti che potranno appunto aggiungere molto alla forza della rosa di Davide Nicola.

Krzysztof Piatek ha parlato per la prima volta da giocatore granata tramite i propri profili social. Questo il suo pensiero: "Ho lavorato sodo tutto il tempo per trarre il meglio da ogni occasione mi si presenti ogni giorno. Ora sono molto contento di essere qui. Credo che insieme possiamo rendere bella questa stagione".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 15:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print