Si accendono i riflettori sulla Champions League. La marcia di avvicinamento alla decisiva sfida europea contro l'Athletic Bilbao entra nel vivo con il consueto appuntamento mediatico della vigilia. Raffaele Palladino è pronto a fare il punto della situazione e a dettare la linea per una notte che potrebbe valere l'accesso diretto agli ottavi di finale.

I DETTAGLI DELL'EVENTO - L'Atalanta ha reso noto il programma ufficiale per la giornata di domani, martedì 20 gennaio. Il tecnico nerazzurro incontrerà i giornalisti in conferenza stampa alle ore 18:30. La sede dell'incontro sarà la sala conferenze della New Balance Arena, teatro della battaglia sportiva che andrà in scena mercoledì sera.

TEMI CALDI - Sarà l'occasione per capire lo stato di salute del gruppo dopo le recenti fatiche di campionato e per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Palladino analizzerà le insidie della formazione basca, avversario ostico e alla disperata ricerca di punti, e ribadirà l'importanza di sfruttare il fattore campo per chiudere il discorso qualificazione.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Champions League / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print