Tony D'Amico, attuale direttore sportivo dell'Atalanta, salvo clamorosi cambi di scena e di rotta resterà a Bergamo, declinando l'interesse manifestato dal Milan. La decisione - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è stata influenzata dalla volontà dei proprietari dell'Atalanta, Stephen Pagliuca e la famiglia Percassi, di trattenere il dirigente, considerato fondamentale per il progetto sportivo del club. D'Amico stesso ha dichiarato: "Sono solo voci, non sono commentabili. Siamo pienamente concentrati sull'Atalanta e sui nostri obiettivi" .
IL MILAN RIPIEGA SU ALTRI OBIETTIVI
Con D'Amico fuori dai giochi, il Milan ha intensificato i contatti con l'ex Giovanni Sartori, attuale direttore sportivo del Bologna. Sartori, noto per le sue capacità nel costruire squadre competitive, ha recentemente rinnovato il contratto con il club felsineo, rendendo complessa una sua eventuale partenza . Tuttavia, il richiamo di un club prestigioso come il Milan potrebbe rappresentare una tentazione significativa per il dirigente.
Parallelamente, Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è emerso come un'altra opzione valida. Attualmente libero da vincoli contrattuali, Tare possiede una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, avendo gestito con successo operazioni di mercato sia in Serie A che in ambito europeo .
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Esclusive TA
Altre notizie
- 22:00 Il colosso di Zingonia spaventa l'Italia: Kolasinac è l'arma segreta della Bosnia per spegnere il sogno azzurro
- 21:30 Calciomercato DeaLe big tentano il blitz per Carnesecchi: l'Atalanta alza il muro e prepara il rinnovo d'oro
- 20:30 L'ex Atalanta Muslimovic: "L'Italia ci sottovaluta? Peggio per loro, Dzeko li punirà"
- 20:15 Calciomercato DeaZappacosta infinito: l'Atalanta blinda il suo motore fino al 2027 a suon di record
- 20:00 L'incubo Turpin torna sulla strada dell'Italia: a Zenica fischia l'arbitro della disfatta macedone
- 20:00 Atalanta-Juventus, domani al via la prevendita. Ecco tutte le info
- 19:30 Tottenham nel caos totale: Tudor firma la risoluzione dopo un mese da incubo e un lutto familiare
- 19:26 Dramma a Città del Messico: tifoso muore cadendo dal secondo anello dell'Azteca
- 19:15 Trappola Bosnia per l'Italia: campo in pessime condizioni e clima di fuoco a Zenica
- 19:00 Italia U21, Chiarodia cancella i mesi bui: "Svezia avvisata, questa Italia ha la forza per dominare a Boras"
- 18:45 Tonali, Kean e i numeri da capogiro: l'assalto dell'Italia a Zenica per blindare il pass iridato
- 18:32 Serie B, 32ª giornata / Monza e Venezia non si fanno male, il Frosinone accorcia: risultati e la classifica aggiornata
- 18:31 Serie C, gir. A - 34ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 18:30 Primavera 1 / Il punto dopo 31 giornate: prossimo turno e classifica aggiornata
- 18:30 Serie D, gir. B - 29ª giornata / Folgore Caratese spietata, ad un passo dalla Serie C! Risultati e classifica
- 18:29 Eccellenza, 31ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:28 Promozione, 27ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:28 1° Categoria, 27ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:26 2° Categoria, 27ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:25 3° Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:15 Ciao Mondo, per sempre uno di noi: il commosso tributo di Atalanta, Torino e Fiorentina
- 18:00 La Serie B boccia i talenti di Zingonia: buio pesto per Vlahovic e Giovane, sorride solo Del Lungo
- 14:30 Corsa ai Mondiali: le finali playoff decisive per gli ultimi posti
- 13:45 Bosnia, parla l'ex Atalanta Muslimovic che avvisa l'Italia: "Sottovalutarci è un errore"
- 13:00 Verso la finale dei play-off. Politano: “Il Mondiale è il nostro unico pensiero, con la Bosnia sarà importante partire forte”
- 12:45 Febbre Mondiale a Zingonia: 7 atalantini in lizza, Gattuso si aggrappa al blocco azzurro contro Kolasinac
- 12:30 L’Atalanta ricorda l’ex tecnico: “Sarai per sempre il nostro Mondo”
- 12:15 Calciomercato DeaAtalanta su Carlos Augusto: intrecci di mercato con l’Inter
- 11:45 Il Lecce si prepara per l'Atalanta. Rientrati i Nazionali, si ritorna in campo martedì
- 11:15 U23, Navarro titolare nella vittoria della Spagna U19. Ecco come sono andati gli altri
- 10:45 Bakker, il “Calimero” dell’Atalanta: occasione o addio a fine stagione?
- 10:15 Guardiola verso l’addio: Kompany nel mirino del Manchester City
- 09:01 L'esordio da favola di Palestra: "Un'emozione unica, ora volo verso il Mondiale con la mente sgombra"
- 09:00 Play-off mondiali: in vendita i biglietti per la finale con la Bosnia ed Erzegovina
- 08:00 L'Italia si gioca il tesoro Mondiale: un jackpot da 30 milioni tra sponsor, premi e il peso vitale dell'America
- 07:45 ZingoniaLe due facce della sosta: Hien alza bandiera bianca, Scamacca brucia le tappe
- 07:30 L'addio a Savoldi commuove la città: il dolore del figlio Gianluca e la marea nerazzurra per il gigante d'area
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Addio a Franco Tentorio"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: Atalanta, Samaden: «Creiamo talenti»
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Crediamo in Pio"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Missione numeri 1"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "La Bosnia alza la tensione"
- 04:00 Probabili formazioniL'Italia a 90 minuti dal Mondiale: Gattuso sorride per Scamacca e medita il colpo a sorpresa in attacco
- 03:00 Ultim'oraLancette avanti, scatta l'ora legale: cosa succede al nostro corpo e come recuperare l'ora di sonno perduta
- 01:00 Scamacca vince la corsa contro il tempo: Gattuso ritrova il suo bomber per espugnare Zenica
- 00:00 Auguri a.. de Roon
- 23:00 Esclusiva TATA - Riscassi (Rai Sport): "Gasperini a Roma resta una ferita. Palladino? Si gioca tutto in Coppa Italia. Mercato? Punterei su Kean"
- 23:00 De Ketelaere non si ferma più: rigore glaciale e il Belgio sotterra gli Stati Uniti ad Atlanta
- 22:30 Panico e minacce alla New Balance Arena: la denuncia shock di una madre dopo il trionfo azzurro
