Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com in caso di partenza di Gian Piero Gasperini alla volta di Napoli, la lista dei potenziali successori alla guida dell'Atalanta potrebbe includere sia Ivan Juric del Torino che Raffaele Palladino del Monza.

Juric, già ben noto nel panorama calcistico italiano, è uno dei nomi più gettonati. L'allenatore del Torino ha dimostrato capacità di guidare la squadra con solidità e competenza, rendendolo un candidato credibile per sostituire Gasperini. Tuttavia, è l'idea di Palladino che ha suscitato grande interesse. L'ex giocatore, ora alla guida del Monza, ha avuto un'annata incredibile, prendendo le redini del club brianzolo dopo l'uscita di Stroppa. La sua prima esperienza in Serie A ha sorpreso tutti per la sua brillante gestione e il successo ottenuto. Palladino ha mostrato un notevole talento per la leadership, il che lo rende un candidato attraente per il modello Dea.

Ciononostante, attirare Palladino lontano da Monza non sarà un compito facile. Il duo Silvio Berlusconi-Adriano Galliani ha la fama di essere particolarmente tenace quando si tratta di mantenere i propri talenti. La lotta per assicurarsi la guida tecnica di Palladino potrebbe quindi diventare molto interessante. Resta da vedere chi riuscirà a conquistare il prestigioso ruolo di allenatore dell'Atalanta. Entrambi i candidati presentano punti di forza distinti e il successore scelto avrà sicuramente un compito impegnativo nel seguire le orme di Gasperini.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 13:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print