"E' un'Atalanta che raccoglie la massima posta in palio, quello che serve gestendo da grande squadra poi nella ripresa, quanto prodotto nel primo tempo". Così è intervenuto, a post gara, l'Editore di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino ai nostri microfoni. "Sicuramente certe sfide vanno chiuse prima, anche perchè oltre a Cordaz, estremo difensore del Crotone tra i migliori dei suoi, in diverse occasioni da rete va messa più cattiveria negli ultimi 16 metri. Sono tre punti importanti che rilanciano l'Atalanta in classifica". 

ALLARME INFORTUNI - "Sicuramente tengono in preallarme le condizioni di Hateboer e Romero, oltre a quelle di Toloi. La sfida di Champions di martedì è delicata per le sorti del girone e sarà di fondamentale importanza riuscire a non perdere". 

TOP & FLOP - "Bene Muriel, ha dimostrato ancora una volta di essere un cecchino in area di rigore, così come Freuler ha salvato un gol quasi fatto e ha coperto bene le zone nevralgiche del campo. Flop? Mancano ancorai i tempi a Mojica, il calcio italiano in Serie A è decisamente diverso dalla Seconda divisione spagnola: serve più attenzione nei disimpegni". 

Sezione: Esclusive TA / Data: Dom 01 novembre 2020 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print