Josip Ilicic manifesta malinconia per gli anni all'Atalanta. Il talentuoso giocatore ha condiviso recentemente due post sui social media che celebrano il suo periodo con la squadra bergamasca. Inizialmente, ha postato una storia di un suo spettacolare gol contro il Parma, seguita da una foto di un bambino che indossa la sua maglia nerazzurra numero 72, ammirando la partita Valencia-Atalanta, ottavo di finale di ritorno di Champions League, in cui Ilicic segnò quattro gol memorabili.

I tifosi nei commenti hanno espresso gratitudine per gli anni eccezionali che Ilicic ha regalato al campionato italiano. Dopo aver brillato al Palermo e aver avuto un'esperienza non entusiasmante con la Fiorentina, lo sloveno ha vissuto i suoi anni migliori a Bergamo, segnando 60 gol e fornendo 44 assist in 173 partite giocate.

In coppia con il Papu Gomez, Ilicic ha entusiasmato il pubblico dell'Atalanta. Tuttavia, alcuni problemi personali hanno rallentato la sua crescita, portando alla sua partenza dalla squadra l'estate scorsa.

DAZN
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print