17.45 - Jurgen Saumel, tecnico dello Sturm Graz, interverrà in conferenza per analizzare la sfida contro l'Atalanta.
18.31 - È iniziata la conferenza: "Dobbiamo dimostrare compattezza, cercare di sfruttare le occasioni. L'Atalanta è una squadra fantastica, hanno dei giocatori che possono fare la differenza, sarà un'esperienza fantastica. Dobbiamo fare di tutto per cercare di giocare come sappiamo fare".
Quali sono le sue sensazioni?
"Dobbiamo portare avanti ciò che la squadra ha fatto. Sarà una grande esperienza, domani entreremo in campo col piede giusto".
Hanno giocato più di voi.
"Sappiamo chi abbiamo di fronte, dobbiamo cercare spazi: loro giocano ogni tre giorni, non contro squadre banali, questo può essere un buon vantaggio. Per me l'Atalanta è una squadra molto forte. Gasperini è un allenatore tra i migliori al mondo, sarà un test molto difficile, ho fiducia nella mia squadra. L'Atalanta ha vinto l'Europa League, sarà una partita tosta, giocano un calcio molto fisico, davanti hanno tre giocatori che possono fare la differenza in ogni momento".
Ha giocato al Brescia, si ricorda la rivalità che c'era?
"Sì, so qual è la rivalità. Gasperini? È molto bravo, tra i migliori al mondo, contro di lui, quando era al Genoa, abbiamo quasi rischiato di retrocedere. Ma lo stimo davvero molto".
18.39 - È terminata la conferenza stampa del tecnico.
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 07:45 Mondiale, esordio da 4,7 milioni: meglio di quattro anni fa
- 07:15 Cento milioni per la rivoluzione: la Dea riparte da Palestra
- 07:00 Sbravati nel vivaio, Sarri all'orizzonte: l'Atalanta costruisce su due fronti
- 06:45 PRIMA PAGINA – Tuttosport: "Più italiana più forte più Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: "Carlo, sei tutti noi"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L’Atalanta investe ancora sul vivaio"
- 06:45 PRIMA PAGINA – La Gazzetta dello Sport: "Un due tre Lautaro"
- 06:45 PRIMA PAGINA – L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Palestra chiave del mercato. Vivaio, c'è Sbravati"
- 06:15 Probabili formazioniBrasile-Marocco, le probabili formazioni
- 06:15 Probabili formazioniMondiali 2026, le probabili formazioni delle altre sfide in programma
- 03:00 Ultim'oraCalciomercato oggi: Carnevali alla Juve, si riapre la pista Vlahovic
- 02:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Gasperini nella città che lo ha reso grande: a sorpresa al Batik di Orio tra selfie, sorrisi e tanto affetto
- 01:45 Accademia dello Sport, 50 anni di cuore: asta record da 30mila euro con Percassi e l'ex Gasperini
- 01:00 VideoBosnia da record, ma il Canada la riprende: a Toronto finisce 1-1
- 00:30 VideoLa Corea del Sud ribalta la Repubblica Ceca: a Guadalajara finisce 2-1
- 19:45 UfficialeIgnazio Abate è il nuovo allenatore del Torino
- 19:00 UfficialeSassuolo, Alberto Aquilani è il nuovo allenatore
- 18:30 Mondiali 2026, Mariani apre la spedizione italiana: ecco chi arbitrerà
- 18:15 Arrestato mentre guarda il Mondiale: la polizia si traveste da mascotte per sorprenderlo
- 18:00 UfficialeD'Amico è il nuovo ds della Roma: contratto fino al 2028
- 17:30 Mondiale amaro per gli italiani in Canada: attendevano gli Azzurri, vedranno Canada-Bosnia
- 16:46 Atta, tutti lo vogliono: l'Atalanta chiama l'Udinese, Sarri dice sì
- 16:30 Tre allenatori in un anno: il conto economico di una stagione anomala
- 16:15 Savona, il colpo di Giuntoli: l'Atalanta tratta col Nottingham Forest
- 16:06 UfficialeSbravati all'Atalanta: il vivaio nerazzurro si rinforza con un dirigente di esperienza
- 15:45 ZingoniaL'ombra che muove il mercato: chi è Pompilio e perché Giuntoli non può fare a meno di lui
- 15:30 Ruggeri nel mirino della Fiorentina: i viola sondano il terreno a Madrid
- 15:15 Esclusiva TALa fortezza bergamasca: quando il «no» è una strategia aziendale
- 14:45 Duecentodieci giorni e una crepa che non si è mai ricucita
- 14:30 Calciomercato DeaPalestra, il City irrompe: l'Atalanta aspetta l'asta e l'Inter trema
- 14:15 Calciomercato DeaColpo Atalanta, in arrivo Puljić dal Bayern Monaco: la Dea lo strappa a mezza Europa
- 13:45 Calciomercato DeaL'U23 cambia pelle con Sarri: Bocchetti saluta, Corrent è il nome per il nuovo corso
- 13:37 Calciomercato DeaAlajbegović, l'Atalanta alla finestra: il gioiello bosniaco è un'idea per il dopo-Mondiale
- 13:37 Champions, la Dea incassa: 5,8 milioni nell'ultima tranche UEFA
- 13:36 Juric verso il Monza, l'Atalanta spera: un ingaggio non indifferente da liberare
- 13:30 Comolli rassegna le dimissioni: la Juve volta pagina
- 12:36 Probabili formazioniMondiale 2026, le probabili formazioni di Canada-Bosnia e Usa-Paraguay
- 12:22 Calciomercato DeaDea del futuro, l'agente esalta Gasparello: "La giusta mentalità"
- 12:15 Calciomercato DeaGaetano regista di Sarri: l'Atalanta punta il giocatore rivelazione del Cagliari
- 12:00 Calciomercato DeaDall'addio di Musah al rientro di Maldini: l'Atalanta chiude i conti sui prestiti di metà giugno
- 11:45 Calciomercato DeaPalestra ha scelto: vuole l'Inter, e la sua volontà pesa sulla trattativa
- 11:15 Atalanta, al via l’era Sarri: firma vicina e mercato già in movimento
- 10:45 Calciomercato DeaPalestra spinge per Milano, ma la Premier resta in agguato
- 10:15 Calciomercato DeaAtalanta, la rivoluzione parte dai giovani: Puljic primo colpo della nuova era
- 09:45 Zapata, capitano e simbolo: il Torino riparte dalla sua colonna
- 09:00 Mondiali 2026: la Repubblica Democratica del Congo arriva negli Stati Uniti senza intoppi
- 08:15 L’Italia si conferma al 12° posto del Ranking FIFA, c’è l’Argentina in testa alla classifica
- 07:45 Il Mondiale è cominciato: stasera la Bosnia di Kolašinac sfida il Canada
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Carnevali rifà la Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Puljic detta la linea: acquisti giovani da offrire a Sarri"
