Come noto, la Nazionale dovrà fare a meno anche stasera di Nicolò Barella, il centrocampista sardo dopo il successo con tanto di super gol contro l'Atalanta si è operato al setto nasale e non ha preso parte alle due gare di Nations League con la maglia dell'Italia. Lo stesso Barella vuole tornare al massimo della forma per la ripresa del campionato contro il Monza e nella settimana ci sarà anche la prima di Champions League.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani dopo che Simone Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo alla truppa nerazzurra non impegnata con le Nazionali ma lo stesso Nicolò Barella si presenterà ad Appiano già oggi per prepararsi al meglio per la sfida contro la squadra di Nesta
.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Alex ispira Yildiz"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Mc Dona"
- 06:15 DirettaDIRETTA ATALANTAU23-CASERTANA Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 14,30
- 00:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Matteo Fontana: "Verona virtualmente retrocesso, giocherà per l'onore. Atalanta, hai tutto da perdere"
- 22:30 Udinese cinica a Marassi: 2-0 al Genoa dopo un’ora di sofferenza
- 21:30 AtalantaU23-Casertana, ecco i convocati di mister Coppitelli
- 20:15 Il Napoli non sbaglia a Cagliari e si porta a -6 dalla vetta
- 20:00 Atalanta e Spider Linee Vita avanti insieme
- 19:30 Giovanili, ecco il programma del weekend
- 19:05 L'Atalanta ferma l'Inter e risveglia il Napoli: Conte punta a un clamoroso ribaltone Scudetto
- 18:45 Serie A Enilive 2025/26: date e orari fino alla 34ª giornata
- 18:30 Genoa con l'Udinese per l'aggancio in classifica
- 18:00 U23, sabato con la Casertana
- 17:32 UfficialeCagliari-Napoli, le formazioni ufficiali
- 17:15 Polonia, tra i convocati per l'Albania c'è Zalewski
- 16:58 Curva Pisani in campo: al via la raccolta firme «Per un calcio giusto e popolare»
- 16:47 Il paradosso di Ruggeri: titolare in Champions con l'Atletico ma ignorato da Gattuso
- 16:45 UfficialeAprile di fuoco per la Dea: la Lega fissa le date delle super sfide contro Juve e Roma
- 16:24 Il tricolore nel destino: Ahanor sceglie l'Azzurro e conquista la chiamata dell'Under 21
- 15:48 DirettaH. Verona, Sammarco in conferenza: "A Bergamo serve la scintilla dell'orgoglio per compiere l'impresa"
- 15:46 Italia Under 21, c'è anche Ahanor nei convocati del ct Baldini
- 15:30 Cagliari-Napoli per riaccendere il sogno Scudetto?
- 15:30 Ultim'oraStangata sui tifosi del Verona: il Prefetto vieta la trasferta di Bergamo
- 15:00 Serbia, ecco la lista dei convocati contro Spagna e Arabia Saudita. C'è Samardžić
- 14:30 I 20 convocati di Bollini per la fase Elite che porta all’Europeo: Ben tre dell'Atalanta
- 14:00 Obiettivo Mondiale. Ventotto convocati per i play-off: la novità è Palestra, torna Chiesa
- 12:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Michele Cossato e i retroscena: "Nello spogliatoio dell'Atalanta mi fecero la guerra. È l'ora della verità"
- 12:15 Casertana, Coppitelli: "Affronteremo un’Atalanta molto pericolosa in fase offensiva e dovremo essere pronti a contenere la loro forza d’urto"
- 11:00 Italia, sogno 5 squadre in Champions ancora possibile
- 10:30 Juventus, serve un nuovo attaccante per tornare al vertice. Nel mirino Retegui
- 10:00 Adidas e FIGC svelano il nuovo Away Kit della Nazionale Italiana di calcio
- 09:30 Via libera agli investimenti sui giovani. Gravina: “Risorse assegnate in linea con il nuovo progetto tecnico della FIGC”
- 09:00 Calcio a 5, Match point Chignolese: a Milano la notte che vale la storia e l'approdo in Serie B
- 08:30 Trionfo Bologna all'Olimpico: rossoblù ai quarti di Europa League, Roma in lacrime
- 08:15 Juventus, intrigo Spinazzola: Comolli fiuta l'affare a zero ma l'esterno aspetta il Napoli
- 08:00 Da Samardzic ad Ahanor: la Champions della Dea tra notti epiche, traguardi storici e il muro bavarese
- 07:30 Sorpresa nel cuore di Monaco: il cameriere della birreria svela ai tifosi di essere il cugino di Djimsiti
- 07:00 L'Atalanta esce a testa alta: la lezione del Bayern, il mito di De Roon e lo sprint per il campionato
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Un genio da Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Retegui chiama. La Juve ascolta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Un sogno Italiano"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Una Champions da oltre 70 milioni"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, i numeri della Champions"
- 02:00 Probabili formazioniAtalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni
- 01:00 VideoEuropa League / Roma-Bologna 3-4, tabellino & gol
- 00:50 VideoLa Fiorentina soffre ma vola: rimonta in Polonia contro il Rakow e quarti di Conference in tasca
- 00:45 La notte magica di Cambiaghi: l'ex Atalanta stende la Roma e lancia il Bologna
- 21:15 Il tesoro della Champions League: il nuovo format arricchisce i club e sei squadre volano oltre i 100 milioni
- 21:15 La Serie A si interroga: il 10-2 del Bayern svela il ritardo tecnico e fisico delle italiane
- 21:00 Numeri da capogiro e istinto killer: Krstovic è l'arma in più della Dea verso l'Europa
