L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. Lei cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Raffaele Palladino, allenatore del Monza che dalla sala stampa dello stadio Dall'Ara al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna ha risposto così: "Sono molto amico di Thiago ma su questo non sono d'accordo. Si è perso tempo solo sull'episodio di Izzo che è andato giù ma non aveva bisogno dello staff medico. Mi dispiace perché in questo modo vengono attaccati i nostri ragazzi che sono giocatori leali e professionali".
Un voto alla stagione passata e a quella attuale?
"Sono due stagioni da 10, anzi quest'anno da 10 e lode. L'anno scorso abbiamo fatto un campionato pazzesco e quest'anno riconfermarsi non era semplice. Mi ritengo fortunato di avere un gruppo così".
Qual è l'obiettivo del Monza?
"Dobbiamo continuare così con questo spirito e questa mentalità. Dopo esserci goduti questi bei momenti, inizieremo a pensare all'Atalanta nostra prossima avversaria. In questo momento non abbiamo nessun obiettivo di classifica: vogliamo solo fare il massimo da qui alla fine".
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 07:00 Serie D, gir. B - 295ª giornata / Così in campo dalle 15
- 06:59 Eccellenza, 31ª giornata / Così in campo alle 15,30
- 06:58 Promozione, 27ª giornata / Così in campo alle 15,30
- 06:57 2° Categoria, 27ª giornata / Così in campo alle 15,40
- 06:57 1° Categoria, 27ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 06:55 3° Categoria, 25ª giornata / Così in campo dalle 15,40
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Addio a Franco Tentorio"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Missione numeri 1"
- 04:00 Probabili formazioniL'Italia a 90 minuti dal Mondiale: Gattuso sorride per Scamacca e medita il colpo a sorpresa in attacco
- 03:00 Ultim'oraLancette avanti, scatta l'ora legale: cosa succede al nostro corpo e come recuperare l'ora di sonno perduta
- 01:00 Scamacca vince la corsa contro il tempo: Gattuso ritrova il suo bomber per espugnare Zenica
- 00:00 Auguri a.. de Roon
- 23:00 Esclusiva TATA - Riscassi (Rai Sport): "Gasperini a Roma resta una ferita. Palladino? Si gioca tutto in Coppa Italia. Mercato? Punterei su Kean"
- 23:00 De Ketelaere non si ferma più: rigore glaciale e il Belgio sotterra gli Stati Uniti ad Atlanta
- 22:30 Panico e minacce alla New Balance Arena: la denuncia shock di una madre dopo il trionfo azzurro
- 20:45 USA-Belgio, le formazioni ufficiali: da Pulisic a De Ketelaere, tanta Serie A in campo
- 20:13 La Serie B boccia i talenti di Zingonia: buio pesto per Vlahovic e Giovane, sorride solo Del Lungo
- 20:10 Calciomercato DeaJuve-Kostic, addio amaro a parametro zero: le big di Serie A fiutano il colpo e l'Atalanta osserva
- 17:35 Ultim'oraTegola Hien per la Svezia e per la Dea: il difensore abbandona il ritiro e salta la finale Mondiale
- 17:31 L'Italia si spacca in attacco: la freschezza di Esposito spaventa Retegui, ma Gattuso ha già scelto
- 13:00 Ascolti boom per l'Italia di Gattuso: oltre 10 milioni di tifosi per il sogno Mondiale
- 12:30 L'errore e gaffe azzurra in tv carica Dzeko: la Bosnia giura vendetta nell'inferno dimezzato di Zenica
- 12:00 Eros Ramazzotti carica l'Italia: "Gattuso, facci sognare"
- 11:15 Immobile svela il suo piano di ritiro: la suggestione Pescara in panchina e la telefonata a Verratti
- 10:30 Mondiale a un passo, la Bosnia si fa male da sola: cori razzisti e squalifiche svuotano la bolgia di Zenica
- 10:00 Caso Lukaku, esplode la grana a Napoli: l'attaccante non rientra e si blinda in Belgio
- 09:30 Gazzetta - Ambrosini: l'elogio tattico a Gattuso, la furia su Pirlo e la promessa iridata
- 08:30 Retegui in crisi, l'Italia si aggrappa al ciclone Esposito: Gattuso medita il colpo a sorpresa
- 08:00 De Ketelaere rassicura Bergamo: "Il ginocchio è a posto, in America per prendermi il Mondiale"
- 07:45 Tonali in stile Gattuso: l'Italia scopre il suo trascinatore totale nella notte della New Balance Arena
- 07:30 Il colosso di Zingonia spaventa l'Italia: Kolasinac è l'arma segreta della Bosnia per spegnere il sogno azzurro
- 07:00 Verso la finale playoff, Pjanic avvisa l'Italia: "Stadio rustico e pubblico a ridosso del campo. Gattuso affronta una bolgia"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ve la diamo noi L'America"
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 00:45 Fine di un'era al Liverpool: Salah fa le valigie, spunta la clamorosa suggestione Serie A
- 00:26 Ultim'oraScamacca beffa l'infortunio: l'ariete nerazzurro pronto a guidare l'Italia nell'inferno di Zenica
- 00:15 Zukanovic incendia la vigilia: "L'Italia festeggia per averci pescato? Grave errore, a Zenica sarà battaglia"
- 00:00 Calciomercato DeaZappacosta infinito: l'Atalanta blinda il suo motore fino al 2027 a suon di record
- 00:00 Calciomercato DeaLe big tentano il blitz per Carnesecchi: l'Atalanta alza il muro e prepara il rinnovo d'oro
- 00:00 Bergamo piange Franco Tentorio: addio allo storico sindaco che ha dedicato la vita alla città
- 00:00 Disastro Ghana sotto il cielo di Vienna: l'Austria cala la manita e travolge anche Sulemana
- 00:00 Allarme rosso per la Dea: si ferma Hien, fiato sospeso per la difesa nerazzurra
- 23:04 De Ketelaere si prende l'Atalanta: "Gioco molto meglio di un anno fa, Bergamo è la mia oasi felice"
- 22:45 Febbre Mondiale a Zingonia: 7 atalantini in lizza, Gattuso si aggrappa al blocco azzurro contro Kolasinac
- 21:15 De Ketelaere: “Gasperini mi ha aiutato, sto bene all’Atalanta. E sul Milan…”
- 20:30 Le sei sinfonie perfette dell'Atalanta: dalla polvere della Serie B all'Olimpo d'Europa
- 20:15 Il tacco magico di Vavassori gela l'Inghilterra: la cantera nerazzurra domina sul palcoscenico internazionale
- 17:30 L'ottavo appuntamento stagionale con "La Scuola allo Stadio" alla New Balance Arena
- 16:15 Lecce, si lavora in vista dell'Atalanta senza i Nazionali. Quattro hanno svolto un lavoro differenziato
- 15:45 Delio Rossi: "Sarri dovrà abbassare la pressione sui ragazzi in vista dell'Atalanta"
