Dopo un mese di assenza, Leandro Paredes è tornato ad essere decisivo con la maglia della Roma. Un ritorno da sogno per il centrocampista argentino, che ieri sera ha realizzato un gol fondamentale nella vittoria per 3-1 sul Milan, permettendo così ai giallorossi di Claudio Ranieri di rimanere pienamente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

BONUS MILIONARIO PER IL PSG - I 78 minuti disputati ieri sera contro i rossoneri hanno avuto anche un risvolto economico. Scendendo in campo, infatti, Paredes ha raggiunto la soglia delle 80 presenze totali nella sua seconda esperienza in giallorosso, l'80% delle partite nel biennio concordato al momento del trasferimento dal Paris Saint Germain. Questo traguardo attiva una clausola che obbliga la Roma a versare un bonus da 2 milioni di euro nelle casse dei francesi.

EMOZIONE E DETERMINAZIONE - Al termine della gara, Paredes ha espresso tutta la sua felicità ai microfoni di DAZN: «È stata una serata indimenticabile, poter entrare in campo con i miei figli e segnare una rete così importante per le nostre ambizioni europee. Ora testa all’ultima giornata: vogliamo vincere per conquistare un posto in Champions».

I giallorossi adesso hanno solo un obiettivo: vincere domenica prossima per coronare una stagione iniziata tra mille difficoltà ma che ora potrebbe avere un epilogo da sogno, grazie anche al ritorno determinante appunto di Paredes

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 20:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print