Non c'è tempo per rimuginare, bisogna subito rialzare la testa. Messo in archivio l'amaro passo falso casalingo contro il Lecce, l'Atalanta Primavera torna in campo per cercare l'immediato riscatto. Questo sabato, i nerazzurri guidati da mister Giovanni Bosi saranno impegnati in trasferta contro l'Hellas Verona, match valido per la 20ª giornata del campionato Primavera 1 “Trofeo Giacinto Facchetti”.

SCONTRO PER LA ZONA NOBILE - La sfida dello Stadio Aldo Olivieri si preannuncia delicata e importante per la classifica. La Dea si trova attualmente in 6ª posizione con 29 punti, occupando l'ultimo slot utile per l'accesso alle fasi finali. Di fronte troverà una squadra viva: gli scaligeri, reduci da un pirotecnico pareggio per 3-3 sul campo del Frosinone, navigano all'11º posto a quota 26, distanti solo tre lunghezze dai bergamaschi. Per l'Atalanta, che viene dalla sconfitta per 2-3 contro i salentini, l'obiettivo è difendere il piazzamento e allontanare una diretta concorrente.

DOVE VEDERLA IN TV - Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00. I tifosi potranno seguire la gara in diretta televisiva su Sportitalia (canale Solocalcio del digitale terrestre). Il match sarà inoltre visibile in streaming attraverso l'app ufficiale e il sito web dell'emittente.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Primavera 1 / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 13:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print