La comitiva dei dirigenti nerazzurri - secondo quanto approfondito da L'Eco di Bergamo - è rientrata ieri dagli States dopo il summit con Pagliuca, Congerton e Gasperini. A tal proposito ai microfoni del quotidiano orobico è intervenuto Luca Percassi: "L'Atalanta è composta da un gruppo competitivo, e questa è una certezza. Poi, se capiterà l'opportunità, noi siamo pronti a intervenire per migliorare ulteriormente l'organico. Anche perché l'obiettivo, come sempre, è quello di fare più punti possibili. Ma solo alla fine guarderemo la classifica"

NESSUNA RIVOLUZIONE DELLA ROSA - "Il bilancio di quest'avvio di stagione è positivo, vogliamo continuare a migliorarci, e noi sappiamo bene che per riuscirci bisognerà battagliare gara dopo gara". Nella sua sintesi Luca Percassi sembra far presagire a nessuna rivoluzione della rosa a gennaio. 

L'ESPERIENZA DELLA TRE GIORNI A BOSTON - "Siamo andati tre giorni a Boston per imparare - conclude l'amministratore delegato atalantino -, è stato come frequentare un corso intensivo ad Harvard. Abbiamo vissuto una bellissima esperienza, dalla quale siamo usciti più forti per conoscenze e capacità di analisi. Quello è un altro mondo, meglio lo sapremo interpretare e proporre, più saremo forti"

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print