Ecco le notizie principali della prima pagina dell'edizione locale di Bergamo del Corriere della Sera in edicola oggi:

Atalanta, Palladino allena nel dopo partita e dà il doppio riposo

Le assenze - Se CDK e Scamacca restano in infermeria le alternative ci sono

Crac messicano, stangata da 18 milioni
Lupini Targhe, condannati la nipote del fondatore e l'amministratore di fatto. Assolti altri due imputati. Pene di 4 anni e 5 anni e mezzo per il dissesto, con maxi risarcimento. Il consulente scagionato: «È stato un lungo processo»

Anziana massacrata il sindaco: a Romano più forze dell'ordine
Dopo la rapina di Santina Farina, 79 anni, finita in ospedale dove le hanno messo 50 punti di sutura al volto, il sindaco di Romano Gianfranco Gafforelli chiede più carabinieri: «Serve la tenenza per avere rinforzi».

Valle Imagna Rischio rimpatrio Negata la protezione agli orfani ucraini

La commemorazione L’appello - Giorno del Ricordo "Lezione per la pace"

Il racconto Il passato e il futuro Quando Rambo 2 salvò il cinema Nuovo

Tilotta, la targa fu ripescata già nel 2004. Ora il giudice archivia il caso
Per sciogliere il giallo attorno alla morte di Rosario Tilotta, ripescato cadavere nella sua Ford Fiesta arrugginita da 15 anni a mollo nelle torbide acque del lago d’Iseo ( foto), forse qualcosa in più si poteva fare

Lite Sorte-La Russa, Forza Italia se ne va
Parole forti dall’assessore di FdI, iforzisti hanno chiesto scuse che non sono arrivate

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print