Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

DERBY DI PAROLE: MODRIC E LAUTARO
L'apertura è dedicata a un doppio confronto esclusivo tra i leader delle milanesi, sotto il titolo trionfale «LO SCUDETTO SIAMO NOI». Da una parte Luka Modric, definito "Il rossonero", elogia il tecnico: «Allegri sa gestire le stelle. Questo Milan è un sogno». Dall'altra Lautaro Martinez, "Il nerazzurro", risponde con forza: «Mai stato così forte. L'Inter è piena di energia». Un duello a distanza che accende la corsa al titolo.

EUROPA: L'ITALIA FA IL PIENO
In taglio alto, grande festa per le italiane nelle coppe minori. «L'ITALIA FA IL PIENO» celebra il giovedì da leoni di Roma, Bologna e Fiorentina. Spiccano le doppiette fuori casa di Ferguson (Bologna) e Bernardeschi (Bologna), mentre Kean e Gudmundsson fanno ripartire la viola in Conference League.

GAZZETTA AWARDS E ALTRE NOTIZIE
Spazio alla serata di gala del quotidiano: «AWARDS CHE SHOW». Musetti è incoronato re, Egonu regina, in una sfilata di campioni definita "incredibile" dall'editore Urbano Cairo. In taglio basso, l'editoriale di Luigi Garlando ripercorre la storia bianconera tra "Pogba, Gobbi e gobbe".

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print