Paolo Zanetti in conferenza stampa del tecnico toscano: "L'Atalanta ha meritato di vincere questa partita, avevamo un piano gara che ci ha portato nella direzione che volevamo. Abbiamo avuto un'occasione importante per andare sul 2-0. Comunque giocano per obiettivi diversi dai nostri, alla fine non abbiamo portato a casa niente. Con grande onestà devo ringraziare i miei ragazzi, hanno dato tutto, sono usciti stremati. Questa partita ci serviva tantissimo per il rush finale, in questo momento avrei firmato col sangue per essere in questa posizione di classifica".

La doppia occasione di Caputo ha cambiato il match? Col Lecce che gara si aspetta?
"Ci si aspetta una partita importante col Lecce, abbiamo davanti un rush finale importante, il nostro obiettivo è chiaro. Quello che è successo oggi non conta più, mi tengo quello che c'è stato di buono. Le occasioni le abbiamo avute, ultimamente non siamo molto concreti, per vincere qui devi avere un'alta percentuale, non si hanno mille occasioni contro una squadra simile fuori casa, potevamo sicuramente andare sul 2-0, ma ci sarebbe stato da soffrire lo stesso contro una squadra che ha un potenziale enorme".

Ebuehi?
"Lo conosco bene, è un ragazzo che ha grandi margini, basta vedere il gol che ha fatto, copre tanto campo e ha tanta corsa. È un ragazzo che deve crescere molto, ma è un nostro punto di forza".

Sezione: Serie A / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 09:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print