[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

SERIE A, 20° giornata
Bergamo, Gewiss Stadium 

ATALANTA-TORINO
giovedì 6 Gennaio ore 16:30


ATALANTA (3-4-2-1):
Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovsyi; Muriel.
A disp: Bertini; Pezzella, Pessina, Hateboer, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Ilicic, Piccoli. 
All. Gasperini 



 TORINO (3-4-2-1):
L'Asl di Torino ha disposto la quarantena all'intero gruppo squadra per 5 giorni. Il club granata non si presenterà allo Stadio. 


Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste 
Assistenti: Pasquale De Meo di Foggia e Pasquale Capaldo di Napoli
IV ufficiale: Niccolò Baroni di Firenze
V.A.R.: Aleandro di Paolo di Avezzano
A.V.A.R: Ciro Carbone di Napoli.

SEGUI IL LIVE SU TUTTOATALANTA.COM 

17:16 I 45 minuti sono passati, la partita -mai giocata- fra Atalanta e Torino termina qui.

16:57 Ricordiamo che, essendo il Torino bloccato in isolamento per 5 giorni, anche la gara di domenica tra la squadra di Juric e la Fiorentina è ad oggi a forte rischio.

16:41 Atalanta che ha appena lasciato il campo dopo una sgambata di squadra; in una situazione surreale che purtroppo abbiamo imparato a conoscere, il cronometro della gara corre, ma in campo non c'è nessuno.

16:30 Fischio di inizio (solo virtuale del match: tra quarantacinque minuti l'arbitro decreterà la vittoria a tavolino dell'Atalanta.

16:19 Nonostante la partita non si giochi, Gasperini ha comunque dovuto consegnare la distinta con titolari e riserve. Atalanta (3-4-1-2): Rossi, Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Muriel. A disposizione: Bertini, Pezzella, Pessina, Hateboer, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Ilicic, Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini

16:16 In questo momento i giocatori dell'Atalanta sono sul terreno di gioco. I ragazzi di Gasperini ne approfittano per una partita a tutto campo titolari contro riserve.

15:55 In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul destino di questo match, l'Atalanta ha già comunicato nella giornata di ieri che i cancelli del Gewiss Stadium non saranno aperti al pubblico.

15:47 Il primo punto del nuovo documento ufficiale afferma che qualora uno o più calciatori dello stesso club risultassero positivi al virus SARS-CoV-2 la gara sarà disputata, secondo il calendario di ciascuna competizione, purché il club in questione abbia meno tredici calciatori (di cui almeno un portiere) tra quelli iscritti nelle rose della Prima Squadra e della formazione Primavera nati entro il 31 dicembre 2003, risultati negativi ai test

15:45 Sarà interessante capire come si quale sarà adesso la decisione della Lega in base al nuovo protocollo anti-Covid entrato in vigore oggi.

15,45 -  La partita non ci sarà, ma l'Atalanta ha schierato comunque la formazione. Ecco gli undici titolari scelti da Gasperini:

Atalanta (3-4-1-2): Rossi, Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Muriel. A disposizione: Bertini, Pezzella, Pessina, Hateboer, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Ilicic, Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Sezione: Serie A / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 17:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print