Stefano Pioli da continuità alle scelte effettuate contro Roma e Udinese, e pure contro il Bologna conferma la stessa formazione. Per la sfida di San Siro i rossoneri scendono in campo con Maignan in porta, linea a quattro formata da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo. Reijnders e Adli davanti alla difesa, con Bennacer che salta questa e punta il Frosinone. In attacco spazio ai titolarissimi: Leao, Loftus-Cheek e Pulisic alle spalle di Giroud. Queste le scelte ufficiali per la gara di stasera:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disposizione: Mirante, Sportiello, Simic, Pellegrino, Jimenez, Terracciano, Florenzi, Musah, Zeroli, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.
Allenatore: Pioli.

Nel Bologna Motta ritrova Zirkzee dal 1' dopo la squalifica dello scorso turno. Nel trio di calciatori alle spalle dell'olandese stupisce l'assenza di Orsolini, mentre c'è Fabbian. Confermatissimi Ferguson e Urbanski, con Saelemaekers che va in panchina. A centrocampo Aebischer e Freuler, mentre in difesa con De Silvestri e Kristiansen sulle fasce, ci sono Calafiori e Beukema al centro. Skorupski invece sarà il portiere titolare.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ferguson, Fabbian; Zirkzee.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, Saelemaekers.
Allenatore: Motta.

Sezione: Serie A / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 19:36
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print