“Sono contento per l’organizzazione della società, per il presidente e per Guido Angelozzi con cui ho avuto il piacere di lavorare a Sassuolo. Merita questa soddisfazione, il lavoro ha portato dei frutti. Bravo Fabio Grosso per il lavoro fatto sul campo”. Così il tecnico Beppe Iachini nel corso dell’A tu per tu ha parlato della promozione del Frosinone soffermandosi poi su altri temi della serie cadetta.

Su chi punta ai playoff?
“Una bella lotta, come sempre. Lottare per i playoff con 46 punti non si è quasi mai verificato, la media degli altri anni era più alta. C’erano squadre come Benevento, Brescia e SPAL che non avevano certo preventivato questi tipo di stagione”.

E il suo ex Palermo?
“Ha fatto un ottimo percorso, c’è stato un cambio di società e ora è iniziata la crescita del lavoro per organizzare un ritorno di Serie A nel futuro. Vedendo la quota playoff c’è possibilità per tutti. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia: uscito dalla zona calda si è trovato ad un passo dei playoff”.

Il Brescia è tornato in corsa salvezza.
“Nel finale sono tutte partite dove tutti si giocano qualcosa. Chi la salvezza e chi i playoff. La vittoria sul Cosenza ha consentito di fare un bel balzo in avanti. Può riprendere il cammino”.

Sezione: Serie B / Data: Gio 04 maggio 2023 alle 16:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print