Prima trasferta del nuovo anno per i ragazzi di mister Bocchetti, che domenica 11 gennaio alle 12.30 sfideranno il Casarano allo stadio Giuseppe Capozza. Nella gara d’andata era arrivata la prima vittoria in campionato dell’Atalanta U23, con un roboante 6-2 al comunale di Caravaggio. L'Atalanta U23, dopo essere passata in svantaggio, vince 6-2 con il Casarano al Comunale di Caravaggio. Tripletta di Vavassori, doppietta di Cortinovis e rete di Levak.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO - L’Atalanta U23 arriva dalla sconfitta casalinga contro il Latina (1-2) e occupa attualmente il 12º posto in classifica con 22 punti.

Anche il Casarano ha inaugurato il 2026 con una sconfitta, uscendo battuto per 1-0 dalla trasferta sul campo del Trapani. I rossazzurri si trovano all’8º posto con 28 punti.

L'ARBITRO - La partita sarà diretta dall’arbitro Filippo Colaninno della sezione di Nola che sarà assistito da Andrea Manzini di Voghera e Leo Posteraro di Verona. Il quarto ufficiale sarà Bruno Spina della sezione di Barletta con Angelo Tomasi di Lecce designato come operatore FVS.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Casarano-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Sezione: Serie C / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 14:30 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print