Il Lounge Bar Chocolate Cafè Paladina 2.0 ha avuto una grandissima risposta nell'aperitivo organizzato, in collaborazione con TuttoAtalanta.com, e ha così deciso di proporlo a cadenza settimanale per tutti i martedì d'estate. Il dress-code sarà ovviamente atalantino, basterà indossare una sciarpa, una maglietta, una qualsiasi maglia della Dea... nel Dj Set che si terrà all'interno della location e nel dehors allestito a tema per l'occasione.
Lo start avverrà dalle 18.30, con il dj set e per tutti coloro che si presenteranno con un accessorio atalantino, Chocolate Cafè Paladina 2.0 offrirà ciascuno un Chupito di benvenuto!! Partner speciali dell'evento "La boutique del fiore", "Verde2000" e Studio Dentistico Cornago
A grande richiesta ritorna l'aperitivo, in collaborazione col nostro quotidiano e, a tal proposito, è intervenuta la titolare del Lounge Bar, Lara Rocca: "L'unione fa la forza, e senz'altro in questo momento è per noi motivo di orgoglio poter organizzare eventi, grazie alla valida collaborazione di professionisti nel settore, che possano aiutare non solo la nostra realtà a cambiare trend, dopo quanto passato per via delle chiusure forzate per via della pandemia - spiega a TuttoAtalanta.com -. Dopo l'ottima risposta dell'evento inaugurale, con la valida collaborazione ed esperienza di Daniela Lavoro, da anni ormai nel mondo degli eventi, abbiamo costituito un aperitivo rivolta alla nostra cittadinanza limitrofa, pensando anche alle realtà imprenditoriali vicine. In ogni evento, infatti, sono coinvolti anche altri esercizi commerciali, per poter dare loro in quella visibilità in grado di sostenerli e di riflesso sostenerci. Credo che sia questa la giusta strada, in questo momento difficile per realtà come la mia e non solo, per far fronte alle gravi perdite affrontate durante il lockdown. L'aperitivo nerazzurro, poi, è vicino a tutti coloro che non possono far altro che sostenere la squadra della nostra città, ed ecco che per l'occasione il nostro Lounge Bar diventa atalantino, con grande piacere".
IN REGALO LA MAGLIA DI MIRANCHUK - Una speciale iniziativa, quella di regalare poi a fine serata, durante l'aperitivo nerazzurro un gadget, un ricordo speciale di una serata a tinte nerazzurre. Per l'occasione la maglia da gara ufficiale del trequartista russo Miranchuk: "Sicuramente la pazzia e l'energia di chi ci sceglierà è giusto in un certo qual modo premiarla - interviene Daniela Lavoro -. Il gadget, soprattutto per chi è tifoso, fa sempre piacere... immaginiamo poi la maglia dell'Atalanta. Insomma un piccolo gesto che, con la partecipazione di TuttoAtalanta.com con l'evento che ospitiamo con grande soddisfazione, abbiamo pensato per i nostri amici e che sarà messa in palio ed estratta in regalo a fine serata. Altre anticipazioni? Ci sono tante altre sorprese, ma non possiamo svelarvi ulteriori dettagli se non invitare a chi vuole essere della serata a prenotarsi, perchè sarà a numero chiuso, fino ad esaurimento posti".
INFO EVENTO
Dress code: #Atalanta | Su prenotazione, fino ad esaurimento posti
CONTATTI
Chocolate Cafè Paladina 2.0
Via Libertà, 74
Info & Prenotazioni (consigliata)
+ 39 // 333 113 0286 (Anche whatsapp)
*NB: l'evento non è organizzato e connesso ad Atalanta B.C.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - TA Marketing
Altre notizie
- 23:00 Atalanta, le pagelle di TMW - Lookman fa ammattire tutti, Muriel eroe di giornata
- 21:13 De Ketelaere: "Nel secondo tempo ho fatto molto meglio. Contro il Milan partita speciale"
- 21:00 Gasperini in conferenza: "Mai facile battere il Milan. Fischi assurdi a Muriel e Miranchuk"
- 20:45 Gasperini a DAZN: "Partita straordinaria. Muriel? Ci penseranno due volte a fischiarlo"
- 20:33 Milan, Pioli a DAZN: "Certe ingenuità pesano"
- 20:31 Le pagelle - Lookman è micidiale, Muriel tocca il cielo di tacco! Gasp non sbaglia
- 20:29 Serie C, i risultati della 17ª: Adorante trascina la Triestina. Pari per SPAL e Juve Stabia
- 20:25 Muriel incanta e decide: "Gol incredibile nato dall'istinto, siamo duri a morire"
- 20:21 MilanNews.it - Il "solito" Milan cade a Bergamo. E in trasferta non si vince da due mesi precisi
- 20:09 Le pagelle del Milan - Calabria affonda e si porta dietro tutta la nave. Maignan da santificare (non basta)
- 20:05 La classifica: il Milan contro una grande Atalanta che torna in corsa Champions
- 20:02 El taconazo de Muriel manda il Milan all'inferno, l'Atalanta torna alla vittoria: 3-2 il finale
- 19:58 Atalanta-Milan 3-2, il tabellino
- 19:56 Rivivi ATALANTA-MILAN Frana Gomme Madone 3-2, capolavoro Muriel regala un successo meritato
- 19:32 Gasp rivoluziona le corsie esterne a un mese dal mercato. Out Bakker-Hateboer, dentro Palestra
- 19:30 Atalanta U23, le pagelle - Di Serio giornata rossa, i Modesto-Boys hanno spirito
- 19:11 De Ketelaere inventa, Lookman fa doppietta. L'Atalanta torna in vantaggio contro il Milan
- 19:03 VIDEO, Serie C / Atalanta U23-Padova 0-1: gol e highlights
- 19:02 Atalanta U23, Modesto: "Un buon secondo tempo, però non è bastato"
- 18:54 Ruggeri all'intervallo: "Non dobbiamo pensare al gol ma a ribaltarla"
- 18:51 FOTO - Le immagini di Atalanta-Milan
- 18:50 Lookman apre le danze, Giroud risponde: al 45' è 1-1 tra Atalanta e Milan
- 18:43 Top & Flop di Atalanta Under 23-Padova
- 18:38 Atalanta-Milan, Lookman rompe l'equilibrio con un'azione personale
- 18:14 Rivivi ATALANTA U23-PADOVA Frana Gomme Madone 0-1 (30' Varas)
- 18:14 Serie C / Atalanta U23-Padova 0-1, il tabellino
- 18:13 La Dea U23, senza sei titolari, sfiora il pari contro un Padova malizioso
- 17:48 Milan, Pioli prima del match: "Atalanta motivata come noi. Theo centrale? Se avrà spazio, dovrà attaccare"
- 17:41 L'ad Percassi: "Contentissimi di De Ketelaere, è un grande professionista"
- 17:35 Belingheri (Corner): "Hateboer e Bakker ai margini, ora il sigillo della Società"
- 17:32 De Roon: "Non vinciamo da quattro partite, dobbiamo riprendere fiducia"
- 17:30 Milan, Reijnders: " Contro l'Atalanta serve concentrazione, vogliamo fare bene come nelle ultime partite"
- 17:26 ultim'oraDea, Hateboer e Bakker fuori per scelta tecnica. Clamoroso colpo di scena
- 17:24 Ibrahimovic a Sky: "Ritorno al Milan? Stiamo parlando, vediamo cosa succederà"
- 17:22 Serafini a Milan TV: "Contro l'Atalanta è una sfida che ha fascino"
- 17:18 Atalanta-Milan, Gasp attinge dall'Under 23 e ne convoca 6 titolari
- 17:07 Il Padova avanti sull'Under 23 dopo i primi 45', ma i nerazzurrini tengono botta
- 17:06 Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio perde una chance, il Verona aggancia l'Empoli
- 16:55 Serie A / Henry risponde all'ex Zaccagni, 1-1 tra Verona-Lazio
- 16:45 formazioniAtalanta-Milan, le ufficiali: Djimsiti recupera, Pasalic dal 1'
- 16:40 VIDEO - Scalvini a Radio Serie A: "Mi sono sempre ispirato a Thiago Silva. Ecco come arginare Giroud"
- 15:31 formazioniAtalanta U23-Padova, le ufficiali
- 15:30 Atalanta-Milan, Mario Mattioli: "Forse ci arrivano meglio i rossoneri..."
- 15:00 Atalanta-Milan, il De Ketelaere Bowl. Franco Ordine: "Lo aspettano tutti al varco"
- 14:30 Kjaer ancora out: nemmeno un allenamento con la squadra. Ecco da quanto è fuori
- 14:15 CdK, è il momento della rivincita! Col Milan una sfida dalle tante motivazioni...
- 14:00 Atalanta-Milan, Ravezzani: "Occhio al risveglio della Dea"
- 13:50 MilanNews.it - I probabili undici anti-Atalanta, Theo-Tomori coppia centrale. Torna Giroud
- 13:45 formazioniTA - Atalanta-Milan, le probabili . Gasp potrebbe cambiare modulo...
- 13:44 formazioniSerie C / Atalanta U23-Padova, le probabili