Omar Fantini è tornato, in forma più che mai e sempre e rigorosamente nerazzurro. Reduce da un brillante quarto posto all’Isola dei Famosi, l’amatissimo comico e speaker radiofonico di Disco Radio ha ricevuto in anteprima un regalo speciale da parte dell’Atalanta: la nuova, fiammante maglia ufficiale firmata New Balance, nuovo sponsor tecnico della Dea.

UNBOXING CON SORPRESA – Con la simpatia e l’ironia che lo contraddistinguono, Omar ha condiviso sui Social il momento dell’unboxing della nuova divisa nerazzurra, leggendo sorridente il messaggio personalizzato: «Degno di una Dea, Omar: indossala con orgoglio». E così è stato. Tra battute sulle taglie («Mi hanno mandato una XL, giusta prima dell’isola, ora però ci starei in una M!») e simpatiche osservazioni sul design («non è sfocata per miopia, ma volutamente sfumata!»), Fantini ha saputo catturare l’attenzione dei suoi tanti follower atalantini, svelando con divertimento e orgoglio i dettagli della nuova maglia.

LE PARTICOLARITÀ – La maglia, la prima della Dea targata New Balance, si distingue per un innovativo effetto sfumato sulle tradizionali strisce verticali nerazzurre. La grande sorpresa, però, è sul retro, dove le righe s’invertono formando quella che lo stesso Fantini ha definito con la sua proverbiale ironia «uno swipe-up, fatto apposta per i difensori avversari!».

FANTINI E L’ATALANTA: UN LEGAME SPECIALE – L’originale presentazione di Fantini testimonia ancora una volta il suo viscerale amore per i colori atalantini, mai nascosto, nemmeno davanti alle telecamere dell’Isola. Indossando la nuova maglia,

#OmarFantini svela e presenta la nuova maglia della Dea fresco di rientro dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi pic.twitter.com/Q9rfY9SfF1

— TuttoAtalanta.com (@tuttoatalanta) July 20, 2025 " target="_blank">Omar ha concluso il video rivolgendosi direttamente ai tifosi: «È bellissima, stupenda! Ci vediamo allo stadio con due frasi che ci contraddistinguono: maglia sudata sempre, e mola mia!»

PRONTI A INDOSSARLA CON FIEREZZA – Ironia, passione e autentico spirito bergamasco: la presentazione della nuova maglia firmata New Balance non poteva avere ambasciatore migliore di Omar Fantini. Ora tocca ai tifosi nerazzurri, pronti a sostenere con fierezza la Dea, con addosso una divisa originale, elegante e già “approvata” dal più ironico e scatenato tra gli atalantini in circolazione.

Sezione: TA-TV / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 20:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print