Nella notte, l'attaccante di proprietà della Juventus Matias Soulè è andato a segno con la maglia dell'Argentina Under 23. Nel 4-2 rifilato ai pari età del Messico, il calciatore classe 2003 attualmente in prestito al Frosinone ha girato verso la porta un cross dalla destra con uno stupendo gioco di gambe. Nella partita, c'è stato spazio anche per una doppietta di Lucas Beltran, centravanti della Fiorentina.

In estate la Juventus dovrà decidere del futuro dell'argentino classe 2003. Nelle idee di Giuntoli, esiste la possibilità di cederlo così da ricavare soldi da investire sul mercato in entrata. Oppure, di inserirlo nella trattativa con l'Atalanta per abbassare di circa 30 milioni di euro la valutazione di Teun Koopmeiners.
Sul suo futuro, Matias Soulè si è recentemente espresso così: "Non ho ancora offerte. Non so ancora cosa farò, è troppo presto. Ho avuto offerte dall'Arabia Saudita a gennaio, ma ora non ho nulla di concreto. Se mi date la possibilità di scegliere il campionato, scelgo l'Inghilterra, è uno dei migliori del mondo. Sarebbe un sogno essere lì. Mi piacerebbe anche avere una possibilità alla Juventus".

Sezione: TA-TV / Data: Sab 23 marzo 2024 alle 16:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print