È un Francesco Modesto amareggiato per il risultato, ma contento della prestazione dei sui ragazzi quello che si presenta in sala stampa per commentare la battuta d’arresto della sua squadra con la capolista Mantova: “La squadra ha fatto una partita veramente buona. È normale, affrontavi una squadra che tutti aspettano, noi abbiamo invece deciso di aggredirli. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni a testa, nel secondo tempo siamo partiti benissimo e così per 20′. Peccato perchè avevamo in mano la partita. Dobbiamo essere contenti perchè i ragazzi stanno crescendo, qualcuno è ancora un po’ indietro di condizione, i giovani stanno facendo bene”.

“Noi abbiamo il nostro credo e lo portiamo avanti -ha proseguito il tecnico nerazzurro-. Nei duelli loro sono stati cinici, noi no. Le occasioni i ragazzi le hanno creato contro una squadra forte e d’esperienza in tutti i reparti”.

“Cosa mi ha colpito di più? Il coraggio dei nostri difensori sui loro attaccanti che sono davvero forti. I ragazzi lavorano tutti i giorni con un entusiamo pazzesco -ha concluso Modesto-. Il risultato non appaga, ma deve appagare il fatto di aver giocato con grande coraggio. Vedere la crescita constante dei ragazzi mi piace”.

Sezione: Under 23 / Data: Sab 25 novembre 2023 alle 11:30 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print