[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida valevole per la 14° giornata di Lega Pro tra Cavese e Atalanta U23 su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
SERIE C – GIRONE C / 14ª giornata
Domenica 23 novembre 2025 – ore 12.30
Stadio S. Lamberti di Cava de' Tirreni
CAVESE-ATALANTA U23 2-2
20' Sorrentino, 25' Vavassori, 38' Cortinovis, 44' rig Orlando
Cavese: Boffelli, Luciani, Awua, Sorrentino (92' Guida), Cionek (C), Nunziata, Munari, Orlando (55' Fella), Loreto, Loreto, Amerighi (92' Evangelisti), Fusco.
A disposizione: Manzo, Iuliano, Di Paola, Suplja, Barone, Pelamatti, Maiolo, Fornito, Dincoronato, Bolcano.
In panchina: Fabio Prosperi.
Atalanta U23: Vismara, Berto (46' Navarro), Panada (78' Pounga), Cortinovis, Cissè (74' Misitano), Guerini, Obrić, Ghislandi (68' Simonetto) Levak, Idele, Vavassori.
A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Comi, Manzoni, Cassa, Riccio, Tornaghi, Bergonzi, Fiogbe, Lonardo.
In panchina: Salvatore Bocchetti.
Arbitro: Alfredo Iannello di Messina.
Assistenti: Michele Rispoli di Locri e Andrea Galluzzo di Locri.
Quarto ufficiale: Lucio Felice Angelillo di Nola.
Operatore FVS: Giuseppe Romaniello di Napoli.
Note: Espulso all' 80' Guerini (A)
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
14:27 - Si chiude una bella partita tra due squadre che si dividono la posta in palio, facendo un passettino in avanti in classifica. Si decide tutto nel primo tempo, nel finale orobici in 10 per l'espulsione di Guerini e un gol annullato a Fusco per la Cavese.
90'+5 Corner per la Cavese che non viene sfruttato a dovere. Respira l'Atalanta.
90'+4 Cavese tutta riversata nella trequarti avversaria, Atalanta che prova a difendere il pareggio
90'+2 - E fuori Sorrentino, dentro Guida.
90'+2 - CAMBIO CAVESE: fuori Amerighi, dentro Evangelisti.
90'+1 6 minuti di recupero.
90' - FUSCO! Cross da destra di Amerighi, destro dell'attaccante che viene murato da un difensore.
89' - GOL NON CONVALIDATO! Inizialmente era stato segnalato fuorigioco ma ora l'arbitro opta per un fallo ai danni di Vismara da parte di Fusco.
87' - Arbitro al monitor: può essere un momento decisivo del match.
86' - GOL ANNULLATO A FUSCO!
85' - Fusco va via a Simonetto che lo strattona e si prende il giallo.
84' - L'Atalanta non ha più cambi a disposizione: ora si dispone in campo con un 4-2-3.
83' - Confermato il rosso e la punizione: Atalanta in 10 in questo finale.
83' - Sorrentino aggira il difensore, scatta verso la porta e viene messo giù al limite dell'area a contrasto con l'avversario. L'arbitro viene chiamato al monitor su richiesta dell'Atalanta U23.
80' - ROSSO PER GUERINI: ATALANTA IN 10!
78' - CAMBIO ATALANTA U23: fuori Panada, dentro Pounga.
76' - FUSCO! Contropiede della Cavese con l'attaccante che va al tiro dal limite, sporcato da Navarro e il tiro termina sull'esterno della rete.
74' - E fuori anche Cissé, dentro Misitano.
76' - FUSCO! Contropiede della Cavese con l'attaccante che va al tiro dal limite, sporcato da Navarro e il tiro termina sull'esterno della rete.
74' - E fuori anche Cissé, dentro Misitano.
74' - Ammonito Munari: dunque non accolta la richiesta del rosso.
72' - Resta a terra Vavassori dopo un contatto con Munari: l'Atalanta U23 si gioca la card per un possibile cartellino rosso.
69' - Intanto viene espulso Bocchetti, tecnico dell'Atalanta U23, per somma di ammonizioni.
68' - CAMBIO ATALANTA U23: fuori Ghislandi, dentro Simonetto.
67' - Metà della ripresa in arrivo: la partita viaggia sul 2-2 e dunque aperta a qualsiasi esito finale.
65' - Rientra in campo il numero 24, in tempo per difendere su una situazione offensiva avversaria.
64' - Gioco fermo perché Ghislandi, nell'occasione precedente, è andato a sbattere contro il palo. Staff medico in campo.
63' - SALVATAGGIO DI AMERIGHI! Ancora un'imbucata per Cortinovis che mette al centro dove Cissé non riesce a correggere in porta e il laterale della Cavese chiude in maniera decisiva su Ghislandi sul secondo palo.
61' - FUSCO! Opportunità per l'ex Salernitana che entra in area di rigore dalla destra ma calcia sull'esterno della rete. Chiesta la deviazione di Vismara ma per l'arbitro e l'assistente è rinvio dal fondo.
59' - Atalanta che prova a sfruttare gli uomini di maggiore gamba per provare a sorprendere la Cavese che comunque, se non in contropiede, difende in maniera ordine.
55' - CAMBIO CAVESE: fuori Orlando, dentro Fella.
54' - PALO DI CISSE! Altra ripartenza dell'Atalanta che scatena ancora Cortinovis, imbucata dentro per l'attaccante che tocca di punta con l'esterno e il pallone lentamente colpisce il legno e termina sul fondo.
53' - Tiro-cross di Cortinovis che attraversa tutta l'area di rigore e termina sul fondo.
51' - Grave errore di Amerighi che fa una grandissima gioca ad aprirsi il campo e crea una situazione di 3 contro 2 ma poi sbaglia un facile passaggio a Fusco che sarebbe andato in porta ed invece favorisce la presa di Vismara a terra.
51' - Ottimi spunto di Sorrentino che mette un pallone basso e teso dal fondo ma Obric è bravo nella lettura dell'azione. Si salva l'Atalanta.
49' - Ammonito proprio Bocchetti in panchina per proteste.
48' - Non è cambiato nulla tatticamente per Bocchetti, Cavese invece che è ripartita con lo stesso undici di partenza.
46' - CAMBIO ATALANTA U23: fuori Berto, ammonito, dentro Navarro.
13:19 - Finisce qui un bellissimo primo tempo: 2-2 tra Cavese e Atalanta U23!
45'+2 - Sorrentino ha una buona occasione per puntare Guerini ma poi perde il passo e l'opportunità per tirare.
45'+1 - Partita al cardiopalma fino ad ora, apertissima a qualsiasi risultato.
45'+1 - Tre minuti di recupero.
45' - Si riscatta così l'ex Foggia che segna il pareggio tirando centrale e non lasciando scampo a Vismara.
44' - PAREGGIA ORLANDO DAGLI UNDICI METRI: 2-2 AL LAMBERTI!
44' - Ammonito Panada per proteste.
43' - RIGORE PER LA CAVESE!
42' - Arbitro al monitor ma non sembrano esserci gli estremi per il penalty.
40' - PROTESTE CAVESE! Prima Amerighi spreca una buona chance su una follia difensiva dell'Atalanta, poi finisce giù in area di rigore a contatto con Berto. La squadra di Prosperi potrebbe giocarsi la Card ma intanto sarà calcio d'angolo.
39' - Pallone sanguinoso perso dalla Cavese con Orlando, il numero 10 allarga per Vavassori che trova la respinta di Boffelli ma sulla ribattuta è proprio Cortinovis a ribattere in porta, ormai rimasta vuota.
38' - L'ATALANTA RIBALTA IL MATCH CON CORTINOVIS!
37' - SORRENTINO! Colpo volante del numero 7 ancora su corner e Vismara con un colpo di reni la mette ancora sul fondo.
36' - Buona giocata di Amerighi che punta Ghislandi e conquista un corner dalla destra.
34' - Momento favorevole alla squadra di Bocchetti che ha preso campo mentre la Cavese ora si affida alle ripartenze.
31' - NUNZIATA! Grandissima chiusura decisiva del classe 2007 su Cissé in area di rigore dopo una nuova pericolosa ripartenza dell'Atalanta che ora flirta con il possibile vantaggio.
29' - CHANCE ATALANTA! Caos nell'area di rigore della Cavese, sponda all'indietro per Panada che calcia da fuori e trova la risposta di Boffelli con i pugni. Poi tiro di Ghislandi che termina alto.
27' - Ammonito Sorrentino per un intervento irregolare su Guerini.
26' - Nuovo errore in uscita della Cavese: transizione rapida con Cissé che allarga bene per Vavassori che trova il destro vincente con il palo interno che accompagna il pallone in rete.
25' - PAREGGIO DELL'ATALANTA U23: VAVASSORI
24' - CORTINOVIS! Reazione della Dea con un tiro improvviso con il sinistro dal limite di prima intenzione, pallone a lato non di molto
22' - Rete convalidata: l'arbitro Iannello era andato al monitor per valutare il possibile contatto tra Amerighi e Vismara ma viene giudicato regolare e dunque 1-0 per la Cavese.
21' - Cross perfetto di Orlando, Vismara manca la palla contrastato da un avversario e dalla parte opposta c'è il 7 che colpisce di testa e segna a porta sguarnita.
20' - CAVESE IN VANTAGGIO CON SORRENTINO
19' - Primo calcio d'angolo della partita anche per la Cavese da sinistra.
18 '- Ammonito Berto per un intervento irregolare su Orlando.
15' - Piccolo problema fisico per Sorrentino che è rimasto a terra qualche secondo dopo un contrasto al limite dell'area ma nulla di grave.
12' - Buoni ritmi in quest'avvio, clima "silenzioso" al "Lamberti" in quanto lo zoccolo duro della tifoseria della Cavese è in protesta almeno fino all'intervallo per la protesta contro le squadre B.
11' - Prova il tiro dalla distanza Awua, ex della partita: destro da fuori che termina a lato.
8' - Buona ripartenza della Cavese con Sorrentino che si fa 70 metri di campo, entra in area e serve Munari che viene fermato al momento del tiro dalla diagonale di un difensore orobico.
7' - CORTINOVIS! Suggerimento di Vavassori all'indietro per il 10 che alza il destro e Boffelli la tocca con la punta delle dita in calcio d'angolo.
3' - Buona azione manovrata da parte della Cavese con la sponda di Munari per la conclusione tentata da Loreto che viene respinta da Guerini.
1' - PARTITI! Iniziata Cavese-Atalanta U23.
12:27 - Squadre che fanno il loro ingresso in campo: Cavese in completo blufoncé, Atalanta U23 interamente in bianco con strisce nero e azzurre sulla maglia. Tra poco si comincia.
Altre notizie - Under 23
Altre notizie
- 14:33 Serie C gir. C / Cavese-Atalanta U23 2-2, il tabellino
- 14:30 DirettaDIRETTA GOL SERIE D, gir. B - Segui in tempo reale le sfide della 13ª giornata
- 14:30 DirettaRivivi CAVESE-ATALANTA U23 Frana Gomme Madone, 2-2
- 12:30 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le sfide della 12ª giornata di A
- 11:47 UfficialeSerie C gir.C / Cavese-AtalantaU23, le formazioni ufficiali
- 08:15 Primavera, che battaglia a Cesena: l’Atalanta va tre volte sotto ma resta in piedi. Termina 3-3
- 08:00 Napoli–Atalanta, la moviola: Beukema pulito su Lookman
- 07:30 EuroRivali - Sette gol e adrenalina pura: il Francoforte avanza a passi pesanti verso la sfida con l’Atalanta
- 07:15 ZingoniaAtalanta, verso l’Eintracht: Scamacca dal 1’, gruppo al completo ma senza Scalvini
- 07:00 Napoli, un 3-1 che rilancia Conte, ma svela due volti
- 06:45 PRIMA PAGINA – La Gazzetta Sportiva: "SENZA FINE"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Tuttosport: "Occhio Juve. Così finisce male"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Falsa partenza per l’Atalanta di Palladino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Conte esiste, Atalanta travolta 3-1"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Perde male la prima Dea di Palladino"
- 06:02 Serie C, gir. C - 15ª giornata / I risultati degli anticipi, oggi in campo le prime della classe
- 06:01 Serie D, gir. B - 13ª giornata / Il Brusaporto ospita il Caldiero T., il Villa Valle il Milan Futuro: così in campo dalle 14.30
- 06:00 PRIMAVERA 1, 12ª giornata / Baby Dea beffata nel finale, bagarre nelle posizioni di vertice
- 05:37 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Cavese-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 05:30 Palladino non si nasconde a DAZN: "Ho visto l’Atalanta che voglio, ripartiamo dal fuoco del secondo tempo"
- 05:15 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle - Camara illude, bene anche Maffessoli, e Gasparello. Cakolli non incide
- 05:00 VideoNapoli-Atalanta 3-1, i gol
- 04:45 Napoli, Conte a DAZN: "Si parla di gossip e non degli infortuni. Penso ai problemi, non alle fesserie"
- 01:00 DirettaPalladino in conferenza: "L’Atalanta ha valori veri e crescerà"
- 00:45 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Scamacca accende la Dea, ma il resto affonda
- 00:30 DirettaZalewski in conferenza: "Reazione importante, ora testa all’Eintracht. Palladino? Impatto forte"
- 00:00 VideoIl Papu è tornato davvero: 776 giorni dopo si riaccende la magia
- 23:34 Varriale: "Squadra ha risposto come voleva Conte, smentendo chi aveva fatto i funerali"
- 23:25 Atalanta sempre più giù, Napoli scatto verso l'alto: la classifica aggiornata
- 23:23 De Laurentiis rompe il silenzio: "Bravo Conte, bravo il Napoli"
- 23:12 Napoli, Conte: "Primo tempo straordinario, vittoria meritata contro una grande squadra"
- 23:05 Napoli, Lang: "Il meglio deve ancora arrivare"
- 22:58 Napoli, Neres: "Vittoria importante, ora dobbiamo continuare a vincere"
- 22:54 «Una perla tecnica, ma ci sono due letture possibili»: Hernanes analizza la prima di Palladino
- 22:45 Napoli, le pagelle: Neres show e difesa d’acciaio
- 22:40 Napoli troppo forte, l’Atalanta si sveglia tardi: al Maradona finisce 3-1. Scamacca illumina, ma il debutto di Palladino è amarissimo
- 22:40 Napoli-Atalanta 3-1, il tabellino
- 22:39 DirettaRivivi NAPOLI-ATALANTA Frana Gomme Madone 3-1, debutto amaro per Palladino
- 22:30 DirettaLIVE Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Napoli-Atalanta
- 21:58 L'Atalanta accorcia le distanze a Napoli: Scamacca entra e segna 90 giorni dopo
- 21:48 Yildiz, assalto Arsenal: la Juventus alza il muro e il rinnovo resta un rebus
- 21:45 Il ds Manna rompe il silenzio prima di Napoli–Atalanta: tensioni, voci e scelte obbligate
- 21:33 Debutto amarissimo per Palladino al 'Maradona', Napoli straripante avanti 3-0
- 21:29 Neres fa doppietta: il Napoli vola sul 2-0
- 21:28 Prosperi avvisa la Cavese: "Atalanta U23 impressionante. Guai a sottovalutarla"
- 21:15 Cusio Luxury Revolution 2025: sabato 29 novembre musica, divertimento e pura energia per la notte più attesa dell’anno
- 21:02 Neres punisce l’Atalanta: Napoli avanti dopo 15 minuti
- 20:45 De Roon: "Ci prendiamo la responsabilità per come sono andate le ultime partite"
- 20:31 Palladino a DAZN: "Felice di tornare a casa, ora dimostriamo il nostro valore"
- 20:28 Palladino a Sky: "Ripartire da Napoli è un segno del destino"
