Il 2026 dell'Atalanta Under 23 è pronto a scattare dai blocchi di partenza. Mentre la prima squadra si prepara al tour de force di gennaio, i ragazzi di Salvatore Bocchetti scaldano i motori per il ritorno in campo nel campionato di Serie C. Domenica 4 gennaio, allo Stadio Comunale di Caravaggio, arriverà il Latina per una sfida che promette scintille e punti pesanti in chiave classifica. La società ha ufficialmente aperto la vendita dei tagliandi, lanciando un segnale chiaro: serve il calore del pubblico per trasformare le mura amiche in un fortino inespugnabile e iniziare l'anno nuovo con il piede giusto.

PREZZI POPOLARI E OMAGGI – La politica del club resta quella di favorire la massima affluenza possibile, con tariffe accessibili a tutte le tasche. Per assistere al match dalla Tribuna, il costo del biglietto intero è fissato a 10 euro. Un occhio di riguardo, come sempre, è riservato alle fasce più deboli e alle nuove generazioni: gli Over 65 potranno accedere pagando la metà (5 euro), mentre per gli Under 14 l'ingresso sarà totalmente gratuito. Una mossa strategica per avvicinare i più piccoli al calcio professionistico e creare quel legame identitario fin dalla tenera età.

DOVE E COME ACQUISTARE – I canali di vendita sono molteplici per garantire comodità ai tifosi. I tagliandi sono già disponibili online sul circuito Vivaticket e in tutti i punti vendita fisici autorizzati sparsi sul territorio nazionale. Per i ritardatari, sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno della gara direttamente al botteghino di via Olimpia a Caravaggio, che aprirà i battenti un'ora prima del calcio d'inizio. Attenzione però al leggero sovrapprezzo per l'acquisto last minute in cassa: l'intero salirà a 14 euro e il ridotto Over 65 a 10 euro.

REGOLAMENTO OSPITI – C'è una nota importante per quanto riguarda la tifoseria avversaria. I residenti nella provincia di Latina potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il Settore Ospiti. Una misura di sicurezza standard che non dovrebbe comunque scoraggiare l'arrivo dei sostenitori laziali per questa prima trasferta dell'anno.

Domenica 4 gennaio non ci sono scuse: Caravaggio deve rispondere "presente". Sostenere l'Under 23 non significa solo guardare una partita di Serie C, ma osservare da vicino il futuro dell'Atalanta che sta sbocciando. E chissà, magari tra quei ragazzi in campo c'è già il prossimo campione pronto a far esultare la Dea

© Riproduzione Riservata

Sezione: Under 23 / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print