Siren Diao non è più un giocatore del Cesena. È durata solo metà stagione l'avventura dell'attaccante spagnolo in maglia bianconera. Il club romagnolo ha ufficializzato la chiusura del rapporto attraverso una nota: «Cesena FC comunica di aver definito con la società Atalanta Bergamasca Calcio la risoluzione anticipata del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Siren Diao».

NUMERI A SECCO - Il classe 2006 fa dunque rientro a Bergamo dopo un'esperienza in Serie B avara di soddisfazioni personali sotto il profilo realizzativo. Nonostante la fiducia iniziale, Diao ha collezionato 15 presenze in campionato e una in Coppa Italia senza mai riuscire a trovare la via del gol. Un digiuno che ha portato le parti a valutare l'interruzione del prestito.

RITORNO A BERGAMO - «L’attaccante non è più un giocatore bianconero e farà rientro all’Atalanta Bergamasca Calcio», conclude il comunicato del Cesena, augurando le migliori fortune al ragazzo. Ora Diao torna a disposizione della Dea proprio nelle battute finali del mercato: da valutare se resterà per rinforzare l'Under 23 o se ci saranno i margini per una nuova sistemazione last-minute.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Under 23 / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print