Dopo le fatiche del derby vinto per 2-1 contro la Cremonese, l'Atalanta tira il fiato. Il tecnico Raffaele Palladino, soddisfatto per la prestazione e i tre punti, ha deciso di premiare il gruppo concedendo due giorni di riposo assoluto.

IL PROGRAMMA - Il Centro Sportivo Bortolotti resterà dunque vuoto sia domani (martedì) che mercoledì. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina, quando la squadra inizierà a mettere nel mirino i prossimi impegni di campionato.

ANSIA INFERMERIA - Alla ripresa, tutte le attenzioni dello staff medico saranno rivolte ai due grandi esclusi della sfida contro i grigiorossi. Saranno da valutare le condizioni di Gianluca Scamacca, costretto al forfait per un problema all'anca accusato durante la rifinitura di domenica, e di Charles De Ketelaere. Per il fantasista belga lo stop è arrivato durante il riscaldamento pre-partita a causa di un risentimento articolare al ginocchio destro. Giovedì si capirà l'entità dei due infortuni e i tempi di recupero.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Zingonia / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 21:31 / Fonte: Uff. Stampa Atalanta
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print