È la prima volta che Atalanta​ e Empoli si affrontano di venerdì in Serie AVero

Non era mai successo nei 21 precedenti in A tra Atalanta e Empoli che il match si disputasse di venerdì. In compenso si è giocato almeno uno scontro tra Atalanta ed Empoli in tutti gli altri giorni della settimana: due incontri di sabato, quattordici di domenica, uno il lunedì, uno il martedì, due il mercoledì e uno al giovedì.

Quanti giocatori dell’Empoli hanno un passato in nerazzurro? Quattro

Oltre a Nicolas Haas, 9 presenze a Bergamo in Serie A nella stagione 2017/18, nel club toscano militano tre prodotti del settore giovanile nerazzurro: il classe 95 Alberto Grassi, 34 presenze in A e un gol, e gli attaccanti Roberto Piccoli, 15 gettoni in A e un gol, e Nicolò Cambiaghi, che però non ha mai esordito in prima squadra.

Qual è il risultato più frequente tra Atalanta e Empoli? 0-0

Nei 21 precedenti tra Atalanta ed Empoli in Serie A, lo 0-0 è il risultato occorso nel maggior numero dei casi, ben 6. In generale, in questi 21 precedenti, in ben 15 occasioni una delle due squadre non ha trovato la marcatura, l’ultima delle quali nel match d’andata, terminato 0-2.

Chi è il capocannoniere all-time di questa partita in ​​​ADoni

Cristiano Doni ha segnato 3 gol in 4 partite contro l’Empoli vestendo la maglia dell’Atalanta in Serie A. Si piazza quindi al comando di questa speciale graduatoria davanti a Simone Padoin, una doppietta in Atalanta-Empoli 4-1 del 2008/09 e Josip Iličić autore anche lui di una doppietta in Empoli-Atalanta 1-4 della passata stagione, di cui sotto gli highlights.

Quante presenze vanta Zanetti nell’Atalanta? Due

L’allenatore del’Empoli ha disputato due partite in maglia nerazzurra nella stagione 2009/10: arrivato nel mercato di gennaio dal Torino, disputò appena 100 minuti totali nelle due trasferte genovesi contro Genoa e Sampdoria.

Sezione: Altre news / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 07:34 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print