Atalanta BC e Zondacrypto rafforzano la loro collaborazione. Dopo il debutto della scorsa stagione, la partnership si rinnova con un accordo ancora più ampio, frutto di una visione condivisa basata su innovazione, ambizione e passione per lo sport.

SPONSOR SULLA MANICA ANCHE IN EUROPA – Da quest’anno, l’exchange europeo di criptovalute comparirà come sleeve sponsor non solo sulle maglie ufficiali della prima squadra in Serie A e Coppa Italia, ma anche su quelle utilizzate in UEFA Champions League. Un’estensione di visibilità che si affiancherà alla presenza costante sul training kit, garantendo esposizione durante allenamenti e fasi di preparazione tecnica.

RUOLO DI PRE-MATCH SPONSOR – Il marchio zondacrypto sarà protagonista anche nel racconto delle ore che precedono ogni sfida ufficiale, assumendo il ruolo di pre-match sponsor e contribuendo a valorizzare i momenti clou del pre-gara.

CHI È ZONDACRYPTO – Fondata nel 2014, zondacrypto è tra le piattaforme di scambio di criptovalute più longeve e affidabili in Europa, pienamente regolamentata e attiva in Italia sotto la supervisione dell’OAM. Offre oltre 70 crypto asset negoziabili, un’interfaccia intuitiva e strumenti avanzati per il trading, sia per utenti retail che per operatori istituzionali.
La mission è favorire l’adozione mainstream delle criptovalute come strumento di investimento e pagamento sicuro e accessibile. La società gestisce oltre 520 milioni di euro in asset digitali in custodia, con una community di oltre 1,35 milioni di utenti registrati e circa 180.000 utenti attivi al mese. Tra il 2021 e il 2024 ha generato ricavi per 37 milioni di euro.

Il mercato italiano è oggi il secondo più importante per zondacrypto in termini di base utenti, e la partnership con l’Atalanta rappresenta un ulteriore passo per rafforzare la propria presenza e riconoscibilità sul territorio.

Sezione: Altre news / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 17:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print