Dove vedere Roma-Atalanta? Nella 7ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è in programma allo stadio Olimpico domenica 18 settembre alle ore 18:00.

I giallorossi arrivano alla sfida da due vittorie consecutive, contro Empoli e HJK Helsinki, e ora non vogliono fermarsi. La squadra di Gasperini, invece, nell'ultimo turno di campionato ha ottenuto un pareggio contro la Cremonese. L'Atalanta vuole dunque tornare alla vittoria per mantenere la testa del campionato, che occupa al momento a pari punti con Milan e Napoli.

Roma-Atalanta, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Atalanta si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Atalanta è affidata a Riccardo Mancini, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN 30 minuti prima del fischio d'inizio.

Sezione: Altre news / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print