Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport annunciano una nuova speciale partnership con DAZN per vivere a pieno la passione sportiva.
Sabato 1° aprile, tutti gli appassionati di sport potranno richiedere in edicola, assieme all’acquisto di uno dei due quotidiani sportivi e senza costi aggiuntivi, una cartolina attraverso cui sarà possibile attivare una promozione speciale che offre uno sconto di 75 euro sull’abbonamento annuale a DAZN Standard: i primi cinque mesi, infatti, saranno scontati a 14,99 euro anziché 29,99 euro al mese.
Una grande iniziativa che permette di portare la passione per lo sport a tutti i tifosi italiani, unendo alla lettura di notizie, approfondimenti e storie di grande sport, la visione in live streaming degli eventi sportivi che piú fanno emozionare.
Grazie a questa nuova promozione tutti i lettori di Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport potranno accedere a un mondo di sport e a tanti contenuti esclusivi disponibili sulla piattaforma DAZN. Dalla Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League alle coppe di Lega inglesi FA CUP e Carabao Cup, una selezione delle partite di Serie C trasmesse direttamente da ELEVEN Italia, la UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di FC Juventus, FC Internazionale e AC Milan. Ma anche la NFL, gli sport da combattimento con UFC, la boxe e la PFL, fino ai canali Eurosport HD 1 e HD 2 con lo sci, il tennis, il ciclismo, il volley, l’atletica, senza dimenticare la gamma di eventi pensati per gli appassionati di basket trasmessi da ELEVEN Italia, che su DAZN potranno assistere alle migliori partite di Eurolega, Eurocup e della Serie A UnipolSai. Non solo eventi in diretta, sull’app DAZN sono disponibili infatti anche numerosi documentari che raccontano grandi storie di sport e di campioni.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 14:29 Serie C girone C / AtalantaU23-Sorrento 1-2, il tabellino
- 14:27 DirettaRivivi ATALANTA U23-SORRENTO Frana Gomme Madone, 1-2
- 12:15 Primavera 1, 15ª giornata / Baby Dea in extremis, la Fiorentina oggi può riprendersi la testa della classifica
- 12:00 DirettaKossounou in conferenza: "Vittoria vitale, la classifica non rispecchia il nostro valore. Kolasinac ha cambiato la nostra energia"
- 11:49 Serie C girone C / AtalantaU23-Sorrento, le formazioni ufficiali
- 11:45 De Ketelaere a DAZN: "Lookman mancherà, ma abbiamo qualità per andare avanti. Palladino? Ci chiede di divertirci attaccando"
- 11:30 Kossounou a DAZN: «Vittoria vitale, in Serie A non puoi sbagliare. Ora la Coppa d'Africa, tornerò più forte
- 11:30 Milan col Sassuolo per tenersi la vetta
- 11:30 Esclusiva TASanta Lucia porta il tacco e la doppietta di Scamacca: l'Atalanta soffre, reagisce e si prende 3 punti d'oro
- 11:30 Palestra, cuore diviso a metà: "Grazie Bergamo per gli applausi, un brivido unico. Ora salvo il Cagliari"
- 11:29 DirettaPalladino in conferenza: "Scamacca ha giocato con 38 di febbre, è un guerriero. Vittoria sporca ma vitale per l'Europa"
- 11:15 Esclusiva TANon solo figurine - L'Album ufficiale 2025-26 è un atto d'amore: la Dea da sfogliare, un rito che unisce le generazioni
- 11:15 ZingoniaTegola Djimsiti, il flessore preoccupa: difesa in emergenza totale. E scatta l'ora dei saluti per la Coppa d'Africa
- 11:00 Fiorentina-Verona: tre punti che scottano
- 10:30 Napoli a Udine per confermare il primato
- 10:15 VideoAtalanta-Cagliari 2-1, la doppietta di Scamacca da rivedere più volte
- 10:00 Inter a Genova per inseguire il primo posto
- 09:30 Bologna-Juventus scontro per l`Europa
- 09:00 Scamacca come nella notte di Anfield: la doppietta mancava da 611 giorni. È il re dei bomber con Lautaro
- 08:45 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Atalanta U23-Sorrento, le probabili formazioni
- 08:30 Under 23, assalto ai playoff nel lunch match: a Caravaggio arriva il Sorrento per la svolta
- 07:45 La moviola - Brivido finale, il fuorigioco salva la Dea. Regolare il contatto Ederson-Palestra
- 07:00 Doppio Scamacca e la Dea vede l'Europa: il Cagliari spaventa, ma la 'cura Palladino' funziona
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Scamacca lancia l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Sotto a chi toppa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, Scamacca scacciapensieri: riecco i tre punti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Orgoglio Gobbo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Offerta respinta"
- 06:32 Serie B, 16ª giornata / Duro ko del Monza, il Frosinone può prendersi la vetta in solitario: risultati e classifica
- 06:31 Serie C, gir. C - 18ª giornata / La Salernitana non sbaglia, il programma di giornata
- 06:30 Serie D, gir. B - 16ª giornata / A Verano spicca il big match Folgore Caratese-Brusaporto
- 06:29 Eccellenza, 15ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:28 Promozione, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:27 1° Categoria, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:26 2ª Categoria, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:24 3° Categoria, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 01:30 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Scamacca è un gigante, Kolasinac leader. Ahanor, che fatica
- 01:10 Cagliari, le pagelle: Caprile para tutto, Folorunsho condanna i suoi. Palestra, che messaggio alla Dea!
- 01:00 Scamacca a DAZN abbraccia la Nord: "Sono il nostro dodicesimo uomo. La mia doppietta? Istinto puro e un pizzico di buona sorte"
- 00:30 Esclusiva TAPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli dell'Xmas Match Atalanta-Cagliari
- 00:30 Palladino a DAZN: "Vittoria pesante, dò ma pretendo. Ora tre giorni e mezzo di riposo"
- 00:00 Il tacco, la paura e l'urlo liberatorio: Scamacca si carica l'Atalanta sulle spalle
- 23:40 Palladino a Sky: "Scamacca ha giocato con 38 di febbre, è stato eroico. Questa vittoria è il segnale che aspettavo"
- 23:30 Cagliari, Pisacane: "Regalati due gol a difesa schierata. Su Scamacca siamo stati troppo molli"
- 23:15 De Ketelaere a Sky: "Meglio soffrire e vincere. Lookman? Mancherà, ma nessuno stop"
- 23:10 Scamacca a Sky: "Sofferenza calcolata, ma dovevamo farne altri due. Il Mondiale può attendere"
- 23:00 Ultim'oraLa vittoria ha un prezzo salato: ansia per Djimsiti, il flessore fa crac. Palladino perde il suo generale
- 22:46 Atalanta-Cagliari 2-1, il tabellino
- 22:41 DirettaRivivi ATALANTA-CAGLIARI Frana Gomme Madone, 2-1
- 19:30 Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
