Il Paris Saint Germain lavorerà alacremente alle uscite in questo periodo di mercato. Sono tantissimi, ben quattordici, i nomi in esubero dopo un'altra annata considerata deludente, vista l'eliminazione dagli ottavi di finale in Champions League. Rispetto all'anno scorso è arrivato almeno il titolo in Ligue 1, ma è un panno caldo in una situazione che continua a essere in evoluzione. Dall'allenatore - il preferito dell'emiro è Zidane, altrimenti rimarrà Pochettino - agli stessi calciatori, con Ousmane Dembele che dovrebbe essere uno dei primi acquisti. Così, in attesa di capire quali saranno le entrate, c'è la lista delle uscite.

Da Icardi a Keylor Navas.
Nella lista ci sono anche due giocatori che possono essere particolarmente appetibili in Italia. Mauro Icardi ha ancora due anni di contratto ed è a bilancio per circa 20 milioni. Potrebbe anche arrivare in prestito con diritto di riscatto ma l'intenzione è quella di non averlo più a gravare sul monte ingaggi. Ovviamente situazione delicata visto che guadagna quasi 9 milioni all'anno. Poi c'è Keylor Navas che oramai è stato soppiantato da Gianluigi Donnarumma nelle gerarchie - sarà il primo incontrastato - e quindi sarà messo sul mercato.

Poi Kehrer, Draxler, Diallo...
Ci sono altre occasioni interessanti al PSG. Kehrer è in scadenza fra un anno, mentre Diallo fra due ma è comunque nella lista partenti. Kurzawa a gennaio è stato proposto alla Lazio e la situazione non è cambiata, è in uscita. Draxler probabilmente tornerà in Germania, Paredes vorrebbe l'Italia ma sarà difficile trovare una sistemazione. Fuori anche Sergio Rico e Ander Herrera, Gueye e Danilo, infine Dagba.

Sezione: Calcio Estero / Data: Ven 03 giugno 2022 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print