Wilfried Singo, l'esterno ivoriano del Torino, ha messo fine a quattro anni in granata trasferendosi al Monaco. La notizia è stata confermata attraverso un comunicato ufficiale del club torinese.

Il comunicato della società granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo. Tutto il Torino ringrazia Wilfried per il contributo offerto in questi anni in granata e lo saluta con un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera."

Il trasferimento di Singo al Monaco è stato concluso per 10 milioni di euro, segnando un nuovo inizio per il giocatore. Ma la strada verso Monaco non è stata priva di ostacoli e incertezze. Prima dell'accordo con il club del Principato, infatti, c'era stata la possibilità di uno scambio con l'Atalanta, che avrebbe visto l'inclusione del calciatore Soppy e un conguaglio aggiuntivo da parte dei nerazzurri. Tuttavia, l'accordo non è andato in porto a causa della mancata approvazione da parte dell'esterno dell'Atalanta, spingendo il Torino ad accettare l'offerta del Monaco.

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 17 agosto 2023 alle 16:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print