Domenico Berardi come primo grande obiettivo della Fiorentina. Che è pronta ad affondare il colpo già a gennaio, per quello che nelle idee della proprietà sarebbe l'esterno ideale per completare il pacchetto avanzato. L'alternativa per la quale i viola hanno preso contatti già dalla scorsa estate è Jonathan Ikoné del Lille ma nelle preferenze oggi Berardi è sempre avanti. Anche se il Sassuolo non molla.

I dettagli della proposta. Un'offerta importante quella che la Fiorentina mette sul piatto del club degli Squinzi. Nel dettaglio sono 20 milioni più 7 di bonus a fronte di una richiesta leggermente più alta. Una cifra più importante di quella offerta al Lille per Ikoné con la chiara idea di prendere un esterno titolare per gennaio.

Il Sassuolo è pronto. La formazione del dg Carnevali e del ds Rossi non vuol però farsi trovare impreparata. E guarda sia al presente che al futuro con due obiettivi in cima all'agenda. Il primo è Oussama Idrissi del Siviglia, nazionale marocchino che già per gennaio è un nome caldo in caso di un addio pesante. Poi, in ottica estate, Janis Antiste dello Spezia. L'ex Tolosa è una delle tante scoperte di questa stagione del club ligure sul quale c'è molta attenzione proprio da parte del Sassuolo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 13:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print