Domenico Berardi come primo grande obiettivo della Fiorentina. Che è pronta ad affondare il colpo già a gennaio, per quello che nelle idee della proprietà sarebbe l'esterno ideale per completare il pacchetto avanzato. L'alternativa per la quale i viola hanno preso contatti già dalla scorsa estate è Jonathan Ikoné del Lille ma nelle preferenze oggi Berardi è sempre avanti. Anche se il Sassuolo non molla.
I dettagli della proposta. Un'offerta importante quella che la Fiorentina mette sul piatto del club degli Squinzi. Nel dettaglio sono 20 milioni più 7 di bonus a fronte di una richiesta leggermente più alta. Una cifra più importante di quella offerta al Lille per Ikoné con la chiara idea di prendere un esterno titolare per gennaio.
Il Sassuolo è pronto. La formazione del dg Carnevali e del ds Rossi non vuol però farsi trovare impreparata. E guarda sia al presente che al futuro con due obiettivi in cima all'agenda. Il primo è Oussama Idrissi del Siviglia, nazionale marocchino che già per gennaio è un nome caldo in caso di un addio pesante. Poi, in ottica estate, Janis Antiste dello Spezia. L'ex Tolosa è una delle tante scoperte di questa stagione del club ligure sul quale c'è molta attenzione proprio da parte del Sassuolo.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 01:00 Giovanni Percassi, il talento di casa Dea: il nipote del presidente segna e incanta con la Primavera
 - 00:45 Serie A, la classifica aggiornata in attesa dei posticipi: in alto ci sono 7 squadre in 5 punti
 - 00:30 Giovanili, i risultati del weekend
 
- 22:46 Milan, vittoria pesante nel segno di Pavlovic e Maignan: battuta la Roma 1-0
 - 22:00 La crisi delle certezze: ora servono scelte, non alibi
 - 20:06 Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna riprende Juventus e Milan, Parma quintultimo
 - 19:56 Milan-Roma, le formazioni ufficiali
 - 19:55 Bologna, derby in rimonta: Castro show e Parma al tappeto
 - 18:00 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le sfide della 10ª giornata di A
 - 17:22 Addio a Giovanni Galeone, il “maestro” del calcio italiano e maestra di Gasperini e Allegri
 - 17:16 Parma-Bologna, le formazioni ufficiali
 - 17:03 Fiorentina, è notte fonda: ko anche col Lecce e Pioli sempre più vicino all’addio
 - 17:00 Toro da montagne russe, Pisa d’acciaio: 2-2 e spettacolo all’Olimpico Grande Torino
 - 16:30 Dea, la sconfitta di Udine è più di un inciampo: la Dea ha smarrito ritmo, gioco e identità
 - 16:00 Olanda, clamoroso in Eredivisie: l’Heracles senza allenatore travolge il PEC Zwolle 8-2
 - 15:31 Dea, viaggio amarissimo in terra friulana: tra Percassi in tribuna, record di riscaldamenti e maglie “sfortunate”
 - 15:00 Atalanta, classifica scomoda e vittoria che manca da due mesi: serve una scossa prima della sosta
 - 15:00 Torino-Pisa, le formazioni ufficiali
 - 15:00 Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali
 - 14:58 Dea, blackout totale: serve una scossa per rialzarsi
 - 14:47 Pietro Serina: "Sconfitta inspiegabile, disastro su tutti i fronti. Ora la società resti saggia e moderata"
 - 14:42 O. Marsiglia, De Zerbi: "Turnover pre Champions? L'Atalanta non conta più dell'Auxerre"
 - 14:30 Inter, vittoria beffa al Bentegodi: autogol di Frese al 94’ regala i tre punti a Chivu
 - 14:00 DirettaJuric in conferenza: "Mai vista la mia Atalanta così sottotono. Ma si reagisce solo lavorando"
 - 13:51 ZingoniaZingonia, buone notizie per Juric: De Roon e Maldini tornano in gruppo
 - 13:30 Udine, l’eco di Zaniolo e il silenzio di Juric: due destini che si incrociano ai confini della Dea
 - 12:45 Atalanta, primo KO stagionale: a Udine una caduta che pesa
 - 12:07 VideoUdinese-Atalanta 1-0, il gol di Zaniolo
 - 12:02 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Dea senz'anima, sufficiente abbondante solo per Carnesecchi
 - 11:45 Juric a DAZN: "Prestazione negativa in tutto, non eravamo noi. Ma non deve ripetersi"
 - 10:30 Udinese in volo, Atalanta al bivio: Zaniolo trascina Runjaic, Juric sotto esame
 - 09:30 Dea, lo zero che pesa: nessun tiro in porta e la sensazione di una squadra svuotata
 - 09:30 C Gold Award 2025, tra i migliori Dominic Vavassori: dieci candidati per l’Atalanta U23
 - 09:00 Dea, sfumano tre record e si interrompe la striscia di imbattibilità
 - 08:30 La moviola di TuttoAtalanta.com - Sulemana illude, ma è fuorigioco: corretta la decisione di Fabbri
 - 07:00 ZingoniaDea, attesa per Maldini e de Roon: oggi gli esami, la Dea prepara il ritorno in Champions
 - 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "È un’altra Juve"
 - 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Lucio si avvicina"
 - 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Atalanta, sconfitta da crisi"
 - 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Spalletti, Furore Juve"
 - 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Una brutta Atalanta punita dall’ex. E Juric si arrabbia"
 - 06:24 Serie A, 10ª giornata / Risultati, marcatori e classifica aggiornata
 - 06:16 PRIMAVERA 1, 10ª giornata / Atalanta 2°, settimana prossima big match con la Fiorentina per la testa del campionato
 - 06:16 Serie D, gir. B - 10ª giornata / Il Chievo impatta 3-3 contro la Real Calepina, la classifica aggiornata
 - 00:30 L'ex Zaniolo decisivo e felice: "Questo gol per la squadra, qui mi sento in famiglia"
 - 00:15 DirettaZappacosta in conferenza: "Serve più fame, più corsa e più spirito di squadra"
 - 00:14 Eurorivali - Il Marsiglia di De Zerbi sorride: vittoria a Auxerre (in dieci) e sorpasso sul Monaco
 - 00:03 VideoSerie C, gir. C / Audace Cerignola-Atalanta U23 2-4, gol e highlights
 - 00:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle - Baldo la risolve, Ruiz di testa: che carattere
 - 00:00 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vavassori mattatore, Simonetto chiude il conto
 
				