L'Inter ha in pugno un esterno d'attacco argentino classe 2006. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, trattativa in chiusura per Thiago Romano, calciatore di proprietà del Panathinaikos. Il calciatore, 18 anni, si inserisce nella linea giovani inaugurata dai nuovi vertici del club. E proprio in questa direzione, si lavora per l'acquisto di un nuovo attaccante.
La società nerazzurra in questi giorni sta lavorando principalmente su due profili per rinforzare il suo reparto avanzato. Il primo è quello di Vladyslav Vanat, classe 2002 della Dinamo Kiev, capocannoniere dell'ultimo campionato ucraino con 14 reti realizzate in 27 partite. Il calciatore, 22 anni, ha una valutazione che si aggira tra i dieci e i quindici milioni di euro. Il secondo è Karim Konaté, classe 2004 del Red Bull Salisburgo valutato dalla società austriaca circa 25 milioni di euro. Tuttavia, su quest'ultimo profilo regna la prudenza: Konaté è infatti alle prese con un infortunio che lo terrà ai box per qualche settimana.
Restano in uscita Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Quest'ultimo ha già fatto sapere di non gradire un eventuale ritorno all'Estudiantes: altre offerte per ora latitano, ma magari i fischi ricevuti ieri in occasione del test amichevole disputato a Monza contro l'Al-Ittihad daranno un'accelerata alla sua cessione.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 20:30 Difesa da Champions, la nuova arma segreta dell'Atalanta
- 20:27 Adams e Dembele, il Torino si prende il 10° posto: successo per 2-0 sull'Udinese
- 20:17 Inter-Milan vale doppio: la sfida che può regalare all'Atalanta la Supercoppa Italiana
- 20:15 Kossounou, il tesoro nascosto dell'Atalanta
- 20:10 Nuovo regolamento agenti sportivi, i procuratori sul piede di guerra: il comunicato
- 20:09 Pubblicità alle scommesse, Abodi: "Il decreto dignità non ha contrastato la ludopatia"
- 20:07 Coppa Italia, Semifinali / Inter-Milan, le formazioni ufficiali: sei cambi per Inzaghi, Jovic dal 1’
- 20:01 Corriere di Bergamo, Serina: "Non è l'Atalanta ad essere cambiata, è Gasperini che ha preso un'altra strada"
- 20:00 Calciomercato DeaPer l'addio di Ederson serve una maxi offerta. E la Champions passa dal Lecce
- 20:00 Esclusiva TALa vignetta TA - Gasperini, bivio Champions: resta o addio?
- 19:45 Gasperini investe nell’arte: dalla panchina al Caveau digitale
- 19:42 Esclusiva TAMino Favini, il maestro di calcio che ci manca ogni giorno
- 19:38 Calciomercato DeaMilan, tra i nomi della nuova guida tecnica del possibile ds Tare quello di Gasperini
- 19:38 Atalanta da Champions, Sacchi non ha dubbi: "Gasperini è una lezione per tutti"
- 19:35 Esclusiva TAQuando il calcio non ha età: Ferreira Pinto a 45 anni, cuore nerazzurro senza fine
- 19:32 ZingoniaDea, sospiro di sollievo per Djimsiti: con il Lecce può farcela
- 19:30 La sblocca Castellanos contro un Genoa in dieci: Lazio avanti 1-0 all'intervallo al "Ferraris"
- 19:30 DirettaSerie A, 33ª giornata / Risultati e classifica aggiornata in tempo reale dei recuperi dopo i primi 45'
- 19:27 In gol due ex atalantini, Cagliari-Fiorentina 1-1 all'intervallo
- 19:26 Inter-Milan, il derby di Coppa vale anche (almeno) altri 2 milioni. Più la Supercoppa
- 19:26 Parma in vantaggio sulla Juve dopo 45', decide Pellegrino. Chivu già costretto a 2 cambi
- 18:51 Milan, nuovo summit per il ds: D'Amico resta sullo sfondo, Tare in pole position
- 18:43 La zampata di Piccoli, al 7' Cagliari avanti sulla Fiorentina
- 18:40 Parma-Juve, tris di doppi ex al Tardini: Thuram senior, Fabio Cannavaro e Di Vaio in tribuna
- 18:30 Calciomercato DeaBakker rilanciato dal Lille, nuova chance con l'Atalanta?
- 18:20 VideoBrignoli sogna l’Atalanta: “Tornare a Bergamo sarebbe il massimo, Gasperini è un maestro. Su De Zerbi...”
- 18:00 Fiorentina senza Kean a Cagliari, la nota del club: "Motivi familiari, rientra nei prossimi giorni"
- 17:29 Cagliari-Fiorentina, le formazioni ufficiali
- 17:28 Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali
- 17:27 Parma-Juventus, le formazioni ufficiali
- 17:27 Torino-Udinese, le formazioni ufficiali
- 17:15 Atletico Madrid, tutto su Romero: il Tottenham può cedere l'ex Atalanta e Juventus
- 16:32 Bologna regina dei secondi tempi. Italiano: "Chi finisce la gara a volte è ancora più importante"
- 16:15 Porto, Djalò si allena alle 7 del mattino. Il difensore fuori rosa fino a giugno
- 15:45 Retroscena Papu Gomez: "Galliani mi voleva al Milan, ma scelsi l'Atalanta"
- 15:15 Carnesecchi, saracinesca nerazzurra: 17 clean-sheet per il gigante dell'Atalanta
- 15:15 Juventus, il divorzio con Kolo Muani sembra inevitabile. Ma oggi il francese torna titolare
- 14:45 Real, Ancelotti: "Non so usare la frusta, per quello serve un altro allenatore"
- 14:15 Fiorentina, quante incognite su Gudmundsson: la dirigenza riflette sul riscatto
- 13:45 Conte chiama, il Napoli risponde: De Laurentiis stanzia il budget per accontentarlo sul mercato
- 13:35 La Penna per scrivere «Champions» definitivamente?
- 12:45 Lookman alla Juve? La tentazione rischiosa di Giuntoli
- 12:00 Esclusiva TALa vignetta TA - Atalanta, la Champions è a un passo!
- 11:45 Juventus, in 5 giorni Tudor si gioca (un pezzo di) Champions e futuro: lo scenario per l'estate
- 11:15 Esclusiva TAAtalanta Regina d’Europa, arriva l'album che celebra l'impresa nerazzurra
- 11:00 Milan con l'Inter sempre a 4, ma oggi il 3-4-3. Ciò che conta di più, però, è altro
- 10:47 Un nuovo Papa tra continuità e sorprese
- 10:45 Arnautovic, Theo Hernandez e gli altri. Un derby per dirsi addio
- 10:45 Calciomercato DeaBakker-Lille, prove di futuro: il club francese pronto a trattare con l'Atalanta
- 10:34 La Champions che verrà, lo scenario al 2025/26: ci sono già 6 qualificate alla League Phase