Filip Kostic al Fenerbahçe, affare fatto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, è infatti definito il trasferimento dell'esterno serbo alla società di Istanbul. Un affare lampo, a cinque giorni dalla chiusura del mercato, che si concretizzerà nella formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Fener.

Kostic questa sera a Istanbul. Il giocatore, sostanzialmente ai margini del progetto tecnico di Thiago Motta tanto da non essere stato inserito nella lista UEFA presentata dal club bianconero per la partecipazione alla prima edizione della nuova Champions League, lascerà Torino nelle prossime ore. Kostic è atteso in serata a Istanbul, per poi svolgere nella giornata di domani le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.

Si chiude così uno degli ultimi capitoli legati ai tanti esuberi che Cristiano Giuntoli ha "piazzato" in un mercato estivo vissuto nel segno di un profondo rinnovamento della Vecchia Signora. Resta in rosa, almeno per ora, Arthur: a differenza di Kostic, il centrocampista brasiliano al momento è stato inserito in lista UEFA. Da capire se vi saranno sviluppi sempre in direzione Turchia - aveva chiesto informazioni il Galatasaray, interessato anche a McKennie - o se l'ex Barcellona disputerà almeno la prima parte di stagione a disposizione di Motta.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print