Il Milan ha chiuso l’operazione per Adrien Rabiot. L’accordo con il Marsiglia è stato raggiunto e il centrocampista francese è pronto a vestire la maglia rossonera, tornando in Italia dopo una sola stagione trascorsa in Ligue 1.

RITORNO CON ALLEGRI – Per Rabiot si tratta di un ritorno importante in Serie A, dove aveva già militato con la Juventus, club con cui ha collezionato presenze e trofei sotto la guida di Massimiliano Allegri. Proprio con l’attuale tecnico rossonero avrà modo di ricongiungersi, ritrovando un allenatore che conosce bene le sue caratteristiche.

LE VISITE MEDICHE – Il giocatore non si recherà subito a Milano: sosterrà infatti le visite mediche direttamente in Francia, per poi firmare il contratto con i rossoneri, viste le imminenti convocazioni con la Nazionale.

Con Rabiot il Milan si assicura un centrocampista di esperienza internazionale, pronto a dare solidità, fisicità e qualità a una mediana che Allegri intende rendere il cuore pulsante del nuovo progetto rossonero.

FINE ARTICOLO

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 23:51
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print