Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, ha incontrato nei giorni scorsi Mladen Samardzic, papà di Lazar che già l’anno scorso, in occasione del passaggio sfumato all’Inter, ha dimostrato di avere un certo peso in questi discorsi. E Ibra ha scoperto le carte, proponendo un contratto da 5 anni a 4 milioni di euro, di cui un milione è di commissione per l’entourage in cui c’è anche l’agenzia TDS di Tolgai Dirican.

La versione dell'Udinese

Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese intervistato da Sky Sport sul tema Samardzic, dimostrano come il serbo sia una delle piste prioritarie per il Milan: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. Poi se dovesse arrivare una proposta all'altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l'entourage che con la squadra che vuole. Ma noi non proponiamo Samardzic agli altri club. C'è stato un contatto abbastanza veloce col Milan, ma non c'è stata nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa. In questo momento, siamo contenti di tenere Samardizc. Valutazione? Difficile valutare un giocatore che vuoi tenere, è importante per noi. Mi stupirei se non lo cercassero le altre squadre. È un giocatore forte".

Le cifre

Al momento, sono due i nodi da risolvere. Il primo riguarda la percentuale sulla futura rivendita, il secondo è sulla contropartita tecnica da inserire nell’operazione che in totale dovrebbe valere, secondo i friulani, 25 milioni di euro più bonus. I bianconeri hanno chiesto uno tra Lorenzo Colombo, Kevin Zeroli e Davide Bartesaghi: il Milan ha risposto con un secco no per tutti e tre, ma con la promessa di aggiornarsi nuovamente in settimana. Occhio anche alla possibilità Pobega.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 12:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print